Star

Nicholas Hoult tra un film e l’altro si diverte a fare il modello e diventa un’icona fashion

Nicholas Hoult, attore inglese e 24enne, ha una lunga carriera cinematografica alle spalle, ma noi lo abbiamo conosciuto (e amato!) soprattutto per la sua interpretazione di R, il giovane zombie innamorato in Warm Bodies, e per le clip in anteprima de Il cacciatore di giganti (Jack the Giant Slayer), atteso nei cinema per il prossimo 28 marzo.

Il talento e il fascino di Nicholas hanno bucato lo schermo, tanto che è già diventato un’icona di stile ricercatissima dagli stilisti e dalle riviste di moda. :-)  Dopo essersi liberato della felpa rossa sporca e strappata da zombie, dopo aver abbandonato gli abiti da contadino delle fiabe e dopo una bella doccia…. :lol:


… Nicholas si è divertito a posare per svariati shooting di moda, dimostrando di saper interpretare non solo le parti cinematografiche ma anche diversi stili fashion. Nella gallery vediamo in versione elegante, sportiva, romantica… ma con outfit sempre di tendenza e sempre perfetto!

Voi che ne dite? Preferite Nicholas Hoult in abiti di scena o vi piace anche questo suo lato fashion addicted?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • ❤Directioner❤

    Figo il ragazzo, soprattutto con la barba e nelle foto in bianco e nero 8)

  • Ile

    Posso dire una cosa senza offendere nessuno e lui per primo??Intanto,non è il primo attore che si mette a far foto e a diventare un icona di moda perchè gli fanno fare sfilate,spot eccetera eccetera (e il piú delle volte sono cantanti) comunque secondo un me un attore dovrebbe limitardi a fare il suo lavoro e idem un cantante o uno sportivo.I modelli e i fotomodelli ci sono giá,bastano e avanzano!

    • ❤Directioner❤

      Io nn la penso proprio così! Immaginati Juss o gli OneD come modelli, creperei sul colpo! Cmq nn ho mai visto un film con Nicolas Hult, ma sn certa al 100% ke cm modello sia fighissimo, e poi ke importa se nn è il primo attore-modello?

      • Ile

        E comunque né Bieber nè i 1D sarebbero fighissimi come modelli e io non creperei anzi…e comuque non ho detto che lui è brutto o altro…leggi bene per favore!

    • sel

      Ile:Un pò hai ragione,però guarda che lui ha iniziato facendo il modello….

  • Giuly selenator

    Cosa c’è nell’immagine ke nn si vede??

  • Stellina

    Secondo me lui è un gran figo vestito in qualsiasi modo. A me comunque i modelli non piacciono tanto, mi sembrano tutti uguali. Gli attori e i cantanti invece sono abituati a interpretare tutto, dunque secondo me “interpretano” meglio anche un abito o uno stile.

  • Ile

    Volevo solo dire che non tutti i cantanti o gli attori possono fare i modelli,non è il loro lavoro.Fare ip modello è un lavoro.E comunque gli 1D non ce li vedrei come modelli!Okay sono dei bei ragazzi quanto volete ma sono CANTANTI,NON modelli!!!E poi volevo dire che non è il primo perchè purtroppo tutte le “star”,attori,cantanti o sportivi che siano ormai sono diventati tutti testimonial di una marca famosa o di uno stilista.E i modelli dove li mettiamo a questo punto??Ma prendete dei bei modelli di Abercrombie santo cielo invece di prender su cantanti e attori che dovrebbero fare il loro lavoro!!!E se gli piace cosí tanto l’obiettivo della macchina fotografica che cambino lavoro e che di mettano a fare i modello a questo punto…cioè non so…

  • Annarella

    Lui è davvero bellissimo secondo me stava meglio con i capelli lunghi e cmq mi piace moltissimo come recita nel film l’amore prende vite adoro il film :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: