Star

Bridgit Mendler a Madrid per Hello My Name Is…

Bridgit Mendler ha presentato a Madrid il suo album di debutto Hello My Name Is…, il cui singolo di lancio Ready Or Not è uscito nei giorni scorsi nel Regno Unito.

Tra la signing session alla Fnac e la conferenza stampa all’Hotel ME di Madrid, Bridgit ha parlato anche del suo lavoro come attrice nella serie Disney Channel Buona Fortuna Charlie “Il duro lavoro e le ore di pratica valgono la pena se ti piace fare l’attrice. Inoltre, se si è fortunati lo studio potrebbe portare a fare molti altri film.”
Bridgit ha parlato anche dei cambiamenti che il successo ha comportato nella sua vitaAlcune cose non sono cambiate, come i miei amici e la mia famiglia. Però avevo appena iniziato l’università, quando tutto questo è iniziato e ho dovuto fermare i miei studi per concentrarmi sulla mia carriera.”

Tutto sommato si è rivelata una buona scelta, perchè Bridgit ama il suo lavoro “I bambini mi seguono, cercano di fermarmi per strada…ma mi piace e se sono stanca posso sempre indossare gli occhiali da sole e un cappuccio! 8)

Foto

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: