Jennifer Lawrence è alle Hawaii, dove si è recata per girare le ultime scene del film Catching Fire, il secondo capitolo della saga The Hunger Games.
Dopo l’Oscar alla Migliore Attrice (leggi qui) e dopo essere tornata castana per il ruolo di Katniss Everdeen (leggi qui), Jennifer è volata alle Hawaii per gli ultimi giorni di riprese sul set di Catching fire.
Considerate le poche ore trascorse tra la sua premiazione e la partenza per le Hawaii, Jennifer deve aver avuto poco tempo per festeggiare debitamente il suo Oscar. Così ieri sera, in compagnia di un’amica, Jennifer ha ordinato una gustosa cena con servizio in camera e si è gustata un buon bicchiere di vino rosso con vista sull’oceano delle Hawaii.
Le ultime riprese The Hunger Games: Catching Fire dureranno circa quindici giorni, poi il film passerà in post-produzione e l’uscita in Italia è prevista per il 21 novembre 2013.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
La preferisco bionda, ma è incredibile quanto sia bella anche coi capelli castani
òErica: ma ci sarà anche Liam?
non vedo l’ora che il film esca in italia pure se manca tanto ufff
Non vedo l’ora esca il film:) Peeta/Hutcherson♥
Non vedo l’ora che esca!!
Cavolo nn vedo l’ora del 21 novembre così finalmente rivedo sugli schermi peeta ( josh <3) e katniss ( la meravigliosa jennifer <3) , gale ( liam :-)!! Soprattutto le scene tra Peeta e Katniss <3<3<3<3<3<3<3<3<3