Star

Justin Bieber: Ella-Paige Roberts Clarke sul tour bus

Justin Bieber ed Ella-Paige Roberts Clarke potrebbero frequentarsi, nonostante la smentita della ragazza su un possibile flirt, il video che la mostra scendere dal tour bus di Justin potrebbe essere una prova.

Ella-Paige Roberts Clarke è stata vista insieme a Justin Bieber al concerto di Justin Timberlake dopo i Brit Awards 2013 e in molti hanno pensato che i due facessero coppia. Poi, come ti abbiamo raccontato qui, la ragazza ha smentito il flirt su Twitter, dichiarando che lei e Justin sono solo amici.

Nella giornata di ieri il Believe Tour di Justin è arrivato a Birmingham ed Ella-Paige Roberts Clarke è stata vista mentre scendeva dal tour bus di Justin, la sequenza è stata anche ripresa in un video che trovi qui sotto. La ragazza può anche essere amica di DJ Tay James, ma la sua continua presenza sul tour bus di Justin inizia a destare sospetti...

Guarda il video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi del rapporto tra Justin Bieber ed Ella-Paige Roberts Clarke, amici o qualcosa di più? Partecipa al sondaggio in homepage!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

  • YogaAllaPera

    non so che cosa pensare, questo video mi fa venire dei dubbi… :roll:

  • Selenator

    Non so voi ma a me lei non piace, non é nulla in confronto a Selena, Selena é bellissima e una buona compagna per justin l’ha detto Pattie ma lo ha anche capito la sorellina di justin, invece sta qua mi sa di puttanona (scusate l’espressione) in una maniera assurda! Inoltre é una giovane cantante, sta con lui solo per far parlare di se.. Spero davvero siano amici.. É oscena!

  • Ale,Made right choice,being a Belieber

    Per me justin la sta aiutando a iniziare la sua carriera,come aveva fatto con Carly. Potrebbe darsi,non credete ?

    • Anna

      Concordo con te :) ogni volta sembra che justin abbia sempre una ragazza nuova…e daiii :( comunque Justin sta cambiando troppo…non so più cosa pensare neanche di lui ;(

    • Selenator

      Ma allora ne avrebbe parlato come ha fatto con carly no?

      • Ale,Made right choice,being a Belieber

        magari non ne parla ancora al pubblico perché forse non ce ancora nulla di sicuro su un contratto o cose simili, percui staranno facendo le trattative e se succederà qualcosa ce ne parlerà più avanti..

  • BELIEBER FOREVER

    Non so che pensare adesso…ieri dicevo che secondo me nn era vero e ora nn so.Posso pensare che sia vero perchè è scesa dal suo tour bus e gli hanno visti insieme,ma soprattutto perchè justin è bravissimo a rimorchiare le ragazze…eheh!Insomma BASTA GUARDARLO :wink: :D . Ma posso benissimo pensare anche che nn lo siano perchè quando li vedono insieme non sono mai “insieme”. Si sn insieme ma non stanno vicini e non si parlano mai…insomma,nn dico che già la 2° volta che li vedono insieme devono fare chissà che(ammesso che ci sia amore)ma a justin quando gli piace una ragazza bè,non si vergogna di mostrarlo,di tenerle la mano o di sorriderele davanti a tutti anke se ci sono i giornalisti. Non l’avete visto come se n’è andato via senza di lei?
    Vetamente non so che pensare,l’unike cose mi sembra strano che justin abbia già dimenticato sel(nn l’amava ancora?)e ke lei dalle sue foto su google nn mi piace tanto come persona,ma VEDREMO!

  • lola2608@hotmail.it

    Spero che siano solo amici

  • bella=)

    spero che siano solo amici xk’ lei è brutta(secondo me) e lui invece è bellissimo.lui si merita una più bella come selena e poi secondo me lui vuole fare colpo su selena. :o :roll::roll::!::!::?::?:

    • BELIEBER FOREVER

      Forse

      • andrada (fan di jelena)

        <3 MA RAGAZZI SECONDO ME SELENA NON HA FATTO FINTA DI AMARLO PERCHE UNA PERSONA NN STA CON UN ALTRA 2 ANNI PERCHE PENSATECI DUE ANNI SONO POCHI E ANCHE SE SAREBBE STATA CON LUI SOLO 4 O 5 MESI COMUNQUE SAREBBE STATA SOTTO LA LUCE DEI RIFLETTORI E SE NN LO AVESSE AMATO DOPO TUTTI QUEI MESSAGI CHE LA AVREBBERO AMAZATA LO AVREBBE LASCIATO E IO CERCO CON TUTTO IL <3 CUORE <3 DI RIMETERLI INSIEME E UNO DI QUESTI GIORNI MANDERO UN MESSAGIO A JUSTIN E SPERO CHE LO LEGGA E RIFLETTA.POI VOGLO DIRE A TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE CREDONO DI ESSERE LE SUE FAN MA DOPO SCRIVODO COSE BRUPPE SU DELLE PERSONE CHE A LUI SONO CARE CHE A LUI FANNO MOLTO MALE VEDERE CHE UNA SUA FAN SCRIVE COSE BRUTTE.ANCHE A ME PIACE JUSTIN BIEBER MA SONO ANCHE UNA SUA FAN E SO CHE NN SARA POSSIBILE CHE SARO UNA SUA RAGAZZA PERCHE SIAMO IN MILLIONI E MILLIONI CHE VOGLONO ESSERE LA RAGAZZA DI JUSTIN BIEBER E COME IO SONO UNA SUA FAN E VEDO CHE LUI E FELICE DI CERTO NN VADO A SCRIVERE SU TWITTER COSE BRUTTE SU SELENA O CHE NN LO A MAI AMATO.CREDETEMI SONO IN MOLTE PERSONE CHE SI CHIAMANO FAN SOLO PERCHE JUSTIN BIEBER E BELLO E NN PERCHE GLI PIACE COME CANTA.BE COMUNQUE VOI LA PENSATE VI POSSO ASSICURARE CHE SELENA AMA JUSTIN BIEBER <3 :-)

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: