Star

Justin Bieber: mamma Pattie scopre il nuovo tatuaggio in TV (e una fan si arrabbia)

Justin Bieber è una postar internazionale, ma è pur sempre un adolescente (sebbene maggiorenne), che come tanti non racconta tutto alla madre.
Peccato che i media di tutto il mondo lo riprendano in ogni momento, da ogni angolazione e così l’ultimo tatuaggio a “x” è giunto agli occhi di mamma Pattie prima ancora che Justin potesse dirglielo. :roll:

Mamma Pattie ha scoperto il nuovo tatuaggio di Justin cinque minuti prima di apparire in diretta nel programma televisivo The Couch. La presentatrice le ha chiesto che cosa ne pensasse della passione di Justin per i tatuaggi e Pattie ha detto Vedi, a volte scopro cose come questa…allo stesso modo di tuggli gli altri genitori. Ed è meglio che io non commenti la passione di Justin per i tatuaggi. :lol:

Justin avrà evitato una ramanzina della madre, ma ha involontariamente causato anche la sfuriata rabbiosa di una fan che non è riuscita ad incontrarlo mentre lo vedeva entrare in un club di Londra. Sebbene la strada fosse piena di paparazzi e guardie del corpo che temevano per la sicurezza della star, la ragazza si aspettava che comunque Justin si fermasse. Quando lo ha visto sparire dietro una porta, è scoppiata in una crisi isterica, urlando Justin ti odio! 8O

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • SelenaUareMySun

    la fan ha esagerato, ma Pattie fa troppo ridere 8)

    • BELIEBER FOREVER

      Hai ragione! Ma dai! Vedi che la strada è piena di paparazzi e gente varie e pensi che jb possa fermarti li con te? Ma anche se vorrebbe nn ci riuscirebbe!
      Justin…con i tatuaggi stiamo un po’ esagerando nn trovi?

      • BELIEBER FOREVER

        Però quasi mi viene da piangere per come justin si sarà sentito… E ora che ci ripenso forse anche io me la sarei un pó presa ma NN GLI AVREI MAI DETTO TI ODIO. Povero justin ma anke povera ragazza….

        • tina love

          povero justin ma come si sara sentito uffy mi dispiace per lui ma lei a esagerato tanto mi dovete credere :roll:

        • ❤Directioner❤

          Tu come ti saresti sentita se il tuo idolo ti passa davanti senza dirti niente e fa in modo che la tua unica possibilità di incontrarlo sia sprecata?

      • Miriam Bieber

        SI GIUSTOOOO QLL SOTTOSPECIE DI BELIEBER HA ESAGERATO!!! SE LO FOSSE STATA NN AVREBBE DETTO CHE LO ODIA!!!! <3
        :twisted:

        • Carmen

          Brava,io se avrei incontrato Justin e lui non mi avrebbe detto niente io non avrei mai detto ti odio invece avrei detto tutto il contrario mha…

      • belieber.swag

        sono perfettamente d’accordo con te! la penso ugualmente!!

      • ely biebz

        anke a me fa pena come si sarà sentito Justin :cry: …. però la fan ha fatto bn!!!
        justin la deve smettere di fare sempre tatuaggi… :!::!::!: io gli ho scritto sia su facebook sia su twitter di smettere di farli…credevo mi avesse ascoltato ma invece!!! RAGAZZE DOBBIAMO PENSARE A QUALCOSA DA FARE!!!!
        :!: SI STA ROVINANDO :cry::cry::cry:

        • BELIEBER FOREVER

          Dai nn siamo così drammatiche!

        • Koala Ciuffo

          No non si sta rovinando! JUSTIN è LIBERO DI FARE QUELLO CHE VUOLE E NE TU E NE UN ALTRA SPUER-FAN SFIGATA DEVE IMPEDIRGLIELO! Io non sono una fan di Justin Bieber (anzi tutto il contrario ù.ù) e amo prenderlo in gire chiamandolo Justin Biberon, ma cmq Justin è un ragazzo di 19 anni che deve esplorare e vivere al meglio la propria vita e se lui vuole farsi dei tatuaggi?? CHE SE LI FACCIA!! Se vuole scoprire come si ci sente quando si fuma una canna e vorrebbe provare?? CHE LO FACCIA (MA CHE NON CADA NEL VIZIO)!!
          RIPETO:JUSTIN è LIBERO DI FARE QUELLO CHE SI SENTE DI FARE E NESSUNO DEVE IMPEDIRGLIELO CHIARO?? :evil::evil::evil:

          • hady

            Wow, per la prima volta nella mia vita sono d’accordo con un hater!!
            Wow..comunque dovete lasciarlo in pace Justin! Smettetela di assillarlo dicendogli: eh, oh justin, non devi fare questo, non devi fare quell’altro!- Basta!
            NEmmeno sua madre Pattie gli da tutti questi ordini!
            Lasciatelo libero di compiere tutti i gesti che vuole.Ha 19 anni e che viva la sua vita!

      • persemprejelena

        hahahaha!!! grande pattie!!! Justin i tatuaggi non saranno un filino tanti?? si!la fan ha esagerato!!! assolutamente d’accordo!! e comunque lei lo ha visto lui non si è fermato, ok? però almeno tu lo hai visto in carne e ossa e io no! qundi approfittane cara! comunque BELIEBER FOREVER hai ragione sono pienamente d’accordo

  • sara

    ma si aspettava che si fermasse ?? ..era scontato che non si sarebbe fermato per lei aveva tutti i flesh ecc.. :!:

    • Miriam Bieber

      SISISISI MA FORSE IO MI ARRABBIEREI ANKE SE HA ESAGERATO!!! <3

    • Ale,Made right choice,being a Belieber

      Hai ragione.. Anche perché aveva tutti i flash negli occhi,e già tanto se riesce a vedere dove cammina !! Figurati se vede una fan -.- ha esagerata la ragazza

      • ely biebz

        ragazze, QUELLA RAGAZZA LE STAVA SOLO DANDO UN CONSIGLIO X FAR SI KE LUI NON SI ROVINASSE… NON CAPITE KE SE CONTINUA COSì JUSTIN, SI POTRA’ ROVINARE??!! :cry:

  • Beliectioner.

    ma tu, ‘fan’, cazzo urli a justin ‘ti odio!’? MI VUOI FAR CAPIRE CHE VUOI UN CACTUS NEL CULO?

    • Ale,Made right choice,being a Belieber

      Ahahahahahhahaha grandissima. Ha esagerato! È normale che non l’abbia vista,e magari l’ha anche sentita da giù s
      Di sotto,però se tornava su ci sarebbero stati i fotografi in mezzo con le macchine footografiche ,quindi non sarebbe riuscita Ada vede il suo momento con justin… Adoro il tuo commento ahhaha <3

    • persemprejelena

      ahahaha!!! sei grande

  • hind

    ho sbagliato a scrivere appunto

  • BELIEBER FOREVER

    Be,in fondo in fondo spero che justin abbia sentito quello che la ragazza gli ha detto perchè alzare lo sguardo e salutarla nn gli costava niente farlo…Il ti odio però poteva tenerselo per se. Ok basta. Ho scritto troppi commenti…ma ero molto indecisa su cosa scrivere.

  • directioner69

    è vero che justin è un po’ presuntuoso ma nn è questo il caso:nn si poteva fermare,con i tatuaggi stanno diventando troppi…sta diventando un murales come harry e zayn…nn mi piace :?

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: