Selena Gomez ha appena concluso il tour promozionale di Spring Breaker, ha annunciato la fine dei lavori al nuovo album e già si parla del suo prossimo impegno cinematografico in 13 Reasons Why.
Come ti abbiamo raccontato qui, già da tempo è stata ufficializzata la partecipazione di Selena Gomez a 13 Reasons Why e Deadline.com ha parlato di quello che sarà il suo ruolo nella pellicola.
Il film, prodotto dalla Universal, sarà la trasposizione cinematografica del romanzo di Jay Asher e sarà la prima volta di Selena come attrice protagonista. Il romanzo segue un timido studente di scuola superiore di nome Clay Jensen, che tornando a casa trova una scatola davanti alla sua porta. In essa egli scopre sette cassette inviate dalla ragazza che gli piaceva, Hannah Baker, suicidatasi poco tempo prima. I nastri spiegano i 13 motivi per cui la ragazza si è tolta la vita e Clay ha il compito di inviarli alle 12 persone che hanno giocato un ruolo nella sua morte.
Se ormai è data per certa la partecipazione di Selena nel ruolo di Hannah, i ruoli di Clay e delle altre persone che hanno contribuito al suo suicidio devono ancora essere scelti. Da tempo si parla di Logan Lerman per la parte di Clay e considerato che il suo impegno in Noi Siamo Infinito è terminato, il ragazzo potrebbe essere disponibile (te ne abbiamo parlato qui).
Nella gallery puoi trovare alcune foto di Selena Gomez al Craig’s Restaurant di West Hollywood.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
c’è ma è fortissimo, c’è io la stimo troppo alla mia selllllllllllllll
op op op oppa kikkestyles, eeeeeee sexy harry op op op op opppa kikkestyles
Non vedo l’ora di ascoltare le nuove canzoni e credo che in questo ruolo Sel sarà bravissima, ho già voglia di vedere 13 reasons e ancora non ho neanche visto SB!!!



Non vedo l’ora!!! dai, è più di un anno che si parla di questo film ,speriamo che gireranno quest’estate dopo che selena avrà finito con la promozione x SB e l’album.
Io spero che il protagonista maschile sia Logan,però avevo sentito anche di Robbie Amel, Taylor lautner e altri. e si parlava anche di una partecipazione di taylor momsen
Io ho letto il libro è bellissima la storia♥ vedremo Selena:)
la stimo tantissimo!!!!!!!!!!!! i love sel!!!
no io spero che il suo prossimo film sia qualche film romantico un po come le fa Rachel Mcdams o come si scrive.