Star

Emblem3: primo tour in America (e nuova canzone)

Gli Emblem3 stanno registrando il loro primo album e partiranno presto per il loro primo tour, tutto questo grazie al successo di pubblico riscontrato durante la loro presenza nell’ultima stagione di X Factor USA.

Wesley Stromberg, Keaton Stromberg e Drew Chadwick hanno firmato un contratto con la casa discografica di Simon Cowell (te ne abbiamo parlato qui) e sono al lavoro in studio di registrazione già da tempo. Proprio questa settimana, gli Emblem3 si sono esibiti al Roxy Theatre di Los Angeles, dove hanno cantato alcune nuove canzoni che faranno parte del loro album, prodotto da Savan Kotecha, quello di What Makes You Beautiful e Live While We’re Young dei One Direction. :wink:

A fine mese i tre ragazzi partiranno per un breve tour nella costa orientale degli Stati Uniti, con tappe a Philadelphia, New York, Freehold, Boston e Chicago.

Questa la scaletta dei concerti:
REASON
CURIOUS
CHARIOT
CHLOE
SANTERIA
SECRETS
JUST FOR ONE DAY
XO
RIPTIDE
JAIDEN
ONE DAY
SUNSET BLVD
SEMI-CHARMED LIFE

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • Lonely

    A me piace Sunset Boulevard, sono curiosa di ascoltare anche le altre :wink::wink::D:D:D

  • ❤Directioner❤

    Nooooooo!!!! Nn la casa discografica di Simon!!! Nn la Sony Music! Nn Simon! Nn gli Emblen3! Mai! Simon hai già creato un magnifico gruppo: gli 1D sn fantastici e bastano! Nn creare altri ragazzi mostruosamente famosi! A parte che nn raggiungeranno mai gli 1D xke sn brutti e nn piacciono! :evil:

    • Giuly selenator

      Se nn piacciono a te nn vuol dire ke nn possono diventare famosi quanto o più degli One Direction!!!!

      • lola

        secondo me loro diventeranno più famosi dei 1d che fanno schifo !!

      • Mrs.stradwick

        È PER CLLPA DI QUELLE COME TE CHE IL FANDOM DEGLI ONE DIRECTION È CONSIDERATO UN FANDOM PER BIMBEMINCHIA! PRIMA COSA SI CHIAMANO “EMBLEM3″ e non ” emblen3″ MA LO CONOSCI L’INGLESE?! hahahahahaha ma che domande faccio tu non conosci neanche l’italiano visto che scrivi sempre abbracciato come una bimbaminchia del c**** ! VOI STATE SEMPRE A LEMENTAEVI SE INSULTIMA I VOSTRI I DOLI BEH TU STAI INSULTANTO I MIEI E NON TE LO PERMETTO! IDIOT

    • aa

      forse è meglio che non dici queste cose.Innanzitutto ‘brutto’ non lo dici a nessuno e seconda cosa:sono tutt’altra cosa rispetto ai one direction quindi se non ti piacciono vai da un’altra parte e matura.Mi sembra che loro siano più famosi di te quindi non insultarli.

    • Lucy Live While We're Young

      ma li hai mai sentiti cantare? immagino di no, quindi non giudicare. scommetto che ti da fastidio sentire insultare i 1d, quindi non fare lo stesso con altri artisti, grazie

    • !la.. LOVATics & DIRECTIONers..

      Oh cosetta! Prima di tutto calmati! Secondo gli 1D sn famosi e magnifici e anche gli Emblem3 lo saranno ne sono sicura.. Io sto seguendo la seconda stagione di x factor u.s.a su sky uno (dove ci sono anche loro) e guarda ti consiglio di ascoltarli perchè hanno davvero molto talento 3 cosa è vero sono tutti brutti tranne il MIO Keaton!! IO LO AMO QUEL RAGAZZO!! :D

      • Mrs.stradwick

        “Tutti brutti” -.- MA CHE PROBLEMI MENTALI HAI?! SARAI BELLA ASSAI TU! POSSIBILE CHE IL FANDOM SI STIA RIEMPENDO COSÌ TANTO DI BIMBEMINCHIA?! MA ANDATEVENE! COME TI PERMETTI ?! CHE SCHIFO

    • Claire

      Cara Directioner ,
      il tuo sclero mi ha lasciato parecchio perplessa.
      Avendo capitolo che anche tu sei una directioner come me , dal tuo nick , ci sono rimasta molto male leggendo il tuo post.
      Tu devi essere la prima a non insultare gli altri fan delle altre band, sapendo che noi directioner siamo spesso insulate da altri :|
      Quindi dovresti come gli altri cercare di dare un buon esempio, non insultanto altre band perchè : -gli 1D sn fantastici e bastano -perchè noi non siamo bimbeminkia -.-
      Io non ci trovo niente di male , perchè il lavoro di Simon è quello di far diventare dei bravi cantanti come gli Emblem3 mostruosamente famosi. Quindi se semplicemente se non ti piacciono non aprire i post o argomenti con i loro nomi, e poi sulla faccia della terra ci sono circa 70000000 o più abitanti e le band saranno 1/5 della popolazione , quindi a maggior ragione c’è posto per tutti!!
      E comunque io sono contenta che questi ragazzi abbiano firmato un contratto con Simon , perchè sono bravi , divertenti e ammettiamolo molto carini e meritano la fama secondo il mio punto di vista. :lol:

    • Yo.

      l’italiano dove l’hai messo!?

    • EMBLEM

      dove lo vuoi il pugno? ma ti ascolti, BM di ‘sta cacca? SE HANNO UN CONTRATTO VUOL DIRE CHE SONO BRAVI, E SE TU TI LAMENTI TANTO PER I TUOI AMATI ONED HAI FORSE PAURA CHE GLI RUBANO IL POSTO? PER QUANTO LA BRUTTEZZA NON POSSO DARTI RAGIONE, ANCHE SE FOSSE SONO COMUNQUE BRAVI.

    • auri

      Pretendi il rispetto per i tuoi idoli,ma quando si tratta degli altri?? Fammi il piacere di crescere un pò

    • MissBieber

      gli Emblem3 diventeranno stra famosi anche piu dei 1D

    • anya

      ou non insultare gli emblem3 che sono bravissimi-poi all’audizione di xfactor usa ci sono.andati con una canzone.scritta da LORO!

    • Angela

      Intanto calmati, e non giudicare le persone solo dall’apparenza. Una che fa così è solo una BM. Ok non ti piacciono gli E3 ma non parlare cosi di loro perchè non li conosci e anche se diventassero famosi o no loro se ne fottono di quello che dici.

  • ely_1D_conor,killa4ever,emblem 3XD

    bellissimiiiiiiiiiii

  • Per sempre belieber!

    Directioner che dice tanto degli emblem3.. Probabilmente non hai visto x factor usa perché io l ho visto e LORO sono piaciuti tantissimo soprattutto a SIMON DEMI BRITNEY e L.A.!! più le migliaia di ragazzine che urlavano ogni volta che cantavano!! Quindi non provare a dire che non piacciono a nessuno perché a me sembra che non piacciano solo a te :evil: anche se non capisco il motivo… Poi se li odi tanto perché vai a leggere proprio le loro news?? Baci baci
    Ps. Poi non dire che sono brutti perché demi era rossissima quando parlava con loro e ripeto LORO AD X FACTOR ERANO AMATI DA TUTTIII :mrgreen:

  • BELIEBER FOREVER

    a me non piacciono molto…ma x factor usa,in italia è già finito? E se no,nn ditemi niente vi prego,lo voglio vedere ancora.

  • Mr.Malik

    Loro non saranno come i 1D punto e basta!!

    • alice

      non ti preoccupare loro non prenderanno mai il loro posto, non sono una boyband e hanno un’altro genere!! E sinceramente spero che non diventino come i one direction e questo dipendera dal loro atteggiamento e dalle scelte che faranno !!

    • EMBLEM

      E MENO MALE! ALMENO NON SARANNO DEI GIOCATTOLINI COME LO SONO I TUOI AMATI ONED, SE DEVI PROPRIO ROMPERE LE BALLE, NON PUOI ANDARLE A ROMPERE NEI POST DEI ONE DIRECTION? GRAZIE.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: