Star

Harry Styles e Jennifer Lawrence: una coppia da Oscar?

Harry Styles ha notato Jennifer Lawrence. Benvenuto!
Da tempo sosteniamo che Jennifer sia una delle attrici più belle, brave, capaci, ironiche e umili del momento e Harry se ne accorge solo la sera in cui JLaw vince l’Oscar? Ti credevamo più attento, caro Hazza.

Ad ogni modo, l’interesse di Harry attualmente non è andato oltre un semplice tweet, che però non è scappato agli occhi dei fan. La scorsa domenica, mentre Jennifer si apprestava a calcare il red carpet del Dolby Theatre, Harry ha scritto su Twitter Jennifer Lawrence deve vincere un Oscar stasera.” Non sappiamo se il commento di Harry fosse riferito tanto alla bravura, quanto alla bellezza di JLaw, ma tant’è. 8)

Tutto sommato, Harry e Jennifer hanno molto in comune, sono giovani, belli e di successo, ma sono anche tremendamente simpatici e condividono quella strana passione per le esperienze umilianti quando si trovano su un palco. :lol:
Sappiamo che Jen ha un debole per gli uomini inglesi “Hanno questi modi meravigliosi e tutto quello che dicono è più divertente solo per l’accento. Hanno questa simpatica inflessione del tipo ‘sto cercando di essere adorabile, perché so che sei arrabbiato con me’, poi l’accento ubriaco in cui tutte le consonanti scompaiono…ahaha!”

Non si tratta di gossip, ma di semplice apprezzamento, tra l’altro attualmente univoco, infatti Jennifer non ha espresso pareri su Hazza. Ma intanto noi ci chiediamo, come vedresti la coppia Harry Styles-Jennifer Lawrence? Raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 47 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: