Star

One Direction: collaborazione con The Vaccines

I One Direction hanno collaborato con The Vaccines per alcune nuove canzoni, che verosimilmente faranno parte di un terzo album della band.

Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno condiviso lo studio di registrazione con Justin Young, Árni Arnason, Freddie Cowan e Pete Robertson di The Vaccines. Sebbene molti membri dei 1D abbiano ammesso di ascoltare tanta musica rock, le due band non potrebbero essere più agli antipodi, i 1D fanno musica pop, mentre The Vaccines suonano indie rock. Ma proprio per questo motivo la collaborazione ha destato grande curiosità nel mondo musicale e anche noi non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta. :wink:

Il gruppo The Vaccines si è formato nel 2010, stesso anno dei One Direction, e nel tempo si sono esibiti come gruppo spalla di The Walkmen, The Stone Roses, Arctic Monkeys, Red Hot Chili Peppers and Arcade Fire. Il loro secondo album Come of Age è stato pubblicato nel Regno Unito il 3 settembre 2012 e ha raggiunto la prima posizione nella classifica inglese.

Che cosa ti aspetti da questa collaborazione? Ascolta alcuni brani di The Vaccines, se ancora non li conosci, e raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: