Star

Taylor Swift e Ed Sheeran: appuntamento romantico, ma Ed smentisce

Taylor Swift e Ed Sheeran hanno avuto un incontro romantico dopo la partecipazione ai Brit Awards 2013, che si sono tenuti alcune settimane fa a Londra.

Secondo un testimone che ha parlato con The Sun (quindi non proprio la fonte più attendibile), la notte dei Brits Ed è stato visto mentre usciva dalla camera d’hotel di Taylor alle 4 del mattino e c’è chi parla di una relazione segreta tra Ed e Taylor.
La fonte del The Sun ha anche aggiunto “Taylor ha sempre amato Ed. E’ un ragazzo adorabile e dolce che la fa ridere e sentire molto fiduciosa. Harry aveva quell’aria irresistibile da cattivo ragazzo ma Taylor si è resa conto che per lei è meglio stare con un ragazzo che possa renderla felice.

Dal canto suo, Ed ha negato l’esistenza di una storia d’amore e proprio ieri sera ha liquidato i gossip in proposito con un semplice Siamo solo buoni amici. Staremo a vedere chi la racconta giusta, presto le due star saranno insieme per mesi nel corso del Red Tour di Taylor. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • lola

    posso capire il ragionamento di Taylor, ma cmq non mi sembra possibile :?

  • ❤Directioner❤

    Imppossibilissimo!!! Taylor nn è adatta ad Ed, è troppo complicata! Per Ed ci vuole una ragazza semplice.
    Cmq nn Harry che nn faceva stare felice Taylor, il contrario semmai! Ma se anke fosse vero è per colpa di Taylor, ripeto, è una ragazza complicata.

    • Music is my life

      Ma che ne sai tu?!? Mica vivevi con loro! Magari è stto Harry a lasciare Taylor! Infatti lei è sempre stata lasciata! Ha lasciato solo Taylor laughtner!
      Quindi a meno che tu non sia amica di uno dei due, non saprai mai quello che è successo davvero

  • sel

    Non credo che ogni persona con cui collabora,esce o si vede dev’essere per forza il suo fidanzato, secondo me sono solo amici

  • Già

    aMICI si ma non oltre dopo non mi devo sentire canzoni tristi per un amore finito male quindi ed attazione!!

  • veronica

    ma ci siete o ci fate? SONO AMICI CHE LAVORANO INSIEME FRA POCO ANDRANNO IN TOUR madonna santa da quando una donna no puo avere amici maschi?

  • M&S TS Xever

    Sono solo amici: Taylor è sempre e solo uscita con ragazzi bellissimi, Ed è adorabile e simpatico ma non proprio bello. Inoltre il Sun, giornaletto scandalistico tipicamente inglese, parla di una loro relazione nel corso del marzo 2012: peccato che a marzo dell’anno scorso Taylor è stata in Australia e Nuova Zelanda per lo Speak Now World Tour per i primi 20 giorni e poi, una volta rientrata, il 31 ha conosciuto Harry ai Kids Choice Awards mettendosi con lui: il flirt durò solo 20 giorni ma abbastanza per Taylor per scrivere I Knew You Were Trouble :-) .
    Inoltre, per stessa ammissione di Taylor, lei ha conosciuto musicalmente Ed proprio durante il suo tour in Oceania, pertanto tra il 20 e il 31 marzo Taylor ed Ed si sarebbero conosciuti, frequentati e lasciati. Un po’ troppo mi sembra, anche per Taylor :D

    • hazza

      se capito che vuoi far sapere che sai tutto su di lei,ma secondo me taylor vole far ingelosire harry e quindi fa la carina con ed e ed anche se canta bene lo sano tutti che è un po’ bruttino e credo che se li si presentasse la possibilita’ si fidanzerebbe subito con taylor poiche’ e’ una bella ragazza ed e’ famosa

    • hazza:d

      se capito che vuoi farci capire che sai tutto su Taylor ma io penso che Taylor voglia far ingelosire Harry e quindi sfrutta Ed.e anche se Ed canta bene lo sappiamo tutti che è un po’ bruttino e credo che se li capitasse l’opportunita’ ci si fidanzerebbe subito perche taylor e’ una bella ragazza

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: