Star

Come acconciarsi i capelli da sole per avere un look da star. Scopri i tutorial e vota il look

La Settimana della moda di Milano 2013 ci ha fatto sognare con i nuovi trend delle collezioni moda donna autunno/inverno, con la magia delle sfilate di vip in passerella e tra il pubblico, con eventi esclusivi e con make up e acconciature fantastici! :o Tutto così perfetto che sembra irraggiungibile… Ma sai una cosa? Non c’è bisogno di avere truccatori e acconciatori professionisti per avere un look da favola!

Dato che oggi è sabato e che il pomeriggio sarà ricco di uscite e incontri straordinari 8) , ecco alcune illustrazioni che spiegano come acconciarsi i capelli da sole, in modo originale e super fashion! Questa serie di tutorial arriva dal blog She let her hair down (dove si trovano tanti consigli per la cura dei capelli e del look) ed è stata illustrata un’artista che si chiama Samantha Hahn.

Si può scegliere tra l’acconciatura con treccia che incornicia il viso, quella ispirata agli anni 40 (Selena Gomez lo porta come una vera diva!), lo chignon arricchito da fiori in stile anni 60 (come quello di Kristen Stewart), l’acconciatura da “regina spettinata” alla Maria Antonietta, lo chignon laterale (che Selena Gomez interpreta con grande glamour) e infine il grande must dell’ultimo anno, lo chignon alto (come quello sfoggiato da Vanessa Hudgens nello show spagnolo El Hormiguero)!

Viene voglia di provare subito a rivoluzionare il proprio look acconciandosi i capelli da sole allo specchio o chiedendo a un’amica di aiutarci!  :-)

Tu che ne dici? Guarda la gallery con i tutorial e le star che li hanno provati e dicci quale tra queste acconciature ti piace di più!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: