Star

Justin Bieber: Ella Paige Roberts Clarke alla festa di compleanno (e gli regalano una MV Agusta)

Justin Bieber ha compiuto diciannove anni ieri e si è preso una breve pausa dal Believe Tour per festeggiare insieme agli amici…e alle amiche. 8) 8)

Al termine del concerto di Birmingham, Justin è tornato al suo hotel senza maglietta (te ne abbiamo parlato qui), si è cambiato e dopo un giro su cofano e baule di una Rolls Royce Phantom insieme ad Alfredo Flores, i ragazzi erano pronti per uscire in compagnia di due ragazze non meglio identificate, ma che hanno fatto spesso la loro comparsa al fianco di Justin negli ultimi giorni.

Alle 3:24 del mattino Justin è entrato nell’esclusivo BLC nightclub, dove alle 3:47 è arrivata Ella Paige Roberts Clarke, la quale più tardi ha lasciato il locale insieme a Justin per accompagnarlo a mangiare un kebab presso Shishawi di Edgeware Road nel quartiere di Paddington. Justin ed Ella sono poi rientrati in hotel intorno alle 6 del mattino, mentre si sono perse le tracce delle due ragazze.

Nella gallery puoi vedere alcune foto dei festeggiamenti per il compleanno di Justin, mentre nel video qui sotto trovi gli auguri di papà Jeremy insieme a Jazmyn e Jaxon, che hanno regalato a Justin una moto MV Agusta soprannominata Bieber Bat Bike. La moto, di marca italiana (come la sua Ducati e la sua Ferrari, dopotutto), è personalizzata con una serie di simboli cari a Justin, scoprili nel video. 8)

UPDATE
Justin, appena tornato in hotel questa notte, ha twittato Il compleanno peggiore, mentre Alfredo Flores ha lasciato intendere che ci siano stati dei problemi alla festa di Justin. Pare che la sicurezza del locale Cirque Du Soir, dove si teneva la festa in tema circense, abbia discusso con lo staff di Justin e abbia chiesto a tutti di liberare il locale. Così Justin e i suoi amici se ne sono andati dopo sole due ore di festeggiamenti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: