Star

Justin Bieber: Jaden Smith non ha rovinato il mio compleanno

Justin Bieber ha chiarito quanto è accaduto la sera del suo compleanno al club Cirque du Soir a Londra, dopo aver lasciato il locale in fretta e furia, commentando poi su Twitter l’intera esperienza con un lapidario Il peggior compleanno di sempre (te ne abbiamo parlato qui).

La gestione del locale ha accusato Justin di aver voluto introdurre nel club alcuni minorenni (Jaden Smith ed Ella Paige Roberts Clarke), andando così contro la legge inglese. Inoltre, la sicurezza del locale ha dichiarato di aver allontanato Justin e il suo staff perchè diverse persone odoravano di marijuana.

A queste accuse infamanti, Justin ha risposto “Il momento divertente è stato quando certe persone hanno creduto che avessi portato persone minorenni in un club…Pensate che Will Smith sia contento di lasciare che suo figlio all’età di 14 anni entri in un club? Io non la penso così…Mi piace come la gestione del club abbia voluto dare alla stampa un altro motivo per cui non siamo rimasti oltre nel loro pessimo locale. Hanno cercato di evitare danni d’immagine perchè sono entrato e subito dopo me ne sono uscito. Ho detto “peggiore compleanno”, ma lo è stato a causa dei paparazzi che hanno spinto i miei fan e con la loro aggressività li hanno fatti cadere. Comunque, non è stato il peggiore compleanno, perchè tutti i miei amici sono volati qui da casa. Ero solo arrabbiato per quanto accaduto in quel momento.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire un video girato davanti al Cirque du Soir, in cui Justin è ripreso all’entrata del locale, una fan finisce a terra a causa degli spintoni dei paparazzi e Justin esce subito dopo, salendo sulla stessa macchina di Ella Paige Roberts Clarke.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • Peggy

    mi dispiace, il compleanno dovrebbe essere sempre divertente!

  • Lola

    per me è solo un idiota!

    • Boyfriend

      idiota ci sarai tu!!! ma idiota con la lettera maiuscolaaaaa… nn ci rompere e fai a quel paese… :twisted::twisted::twisted:

    • BELIEBER FOREVER

      L’idiota sarai tu,capito!?

    • sabri.justinbieber

      senti se dici che juss è un idiota tu sei una cogliona di mer* e nn provare a offenderlo hai capito “lola”!!

      • Fun

        Ma voi siete fumate! Ha espresso una sua opinione ha fatto bene a dire ciò che pensa non capisco perché dovete insultare..imparate a parlare invece di insultare …si vede che siete piccole piccole(di cervello)

        • i love jb..neversaynever è il mio stile di vita..io amo le mie sorelle Belieber e fratelli BieberBoy..and i am a Smiler :D

          ok hai ragione non dovevano insultarlo ma nn mi sembra neanke i caso di insultare una persona che nemmeno conosci non ti piace, va bene ma non lo insulti perche non ti a fatto nulla e comunque piccola di cervello non lo dici di certo a loro sono delle belieber e da tali hanno difeso il loro idolo brave ragazze (non dovevano farlo cosi ma hanno fatto benissimo)

        • i am a proud belieber

          ma starai te ztt ke almeno ci difendimo l’idolo(almeno siamo fedeli a lui)pe4chè se ti becco che dici qualcosa di male su justin vedi che ti prendo a botte e a calci nel sedere perchè se qualcuno è idiota qui qll è “lola” perchè chi lo dice sa di esserlo!!! :!::!::!::!::idea::idea::p :p

        • Debby belieber,justin I love you

          Una cosa è dire la propria opinione,un’altra è offendere e dire ke justin “è solo un idiota” non è una cosa molto carina da dire!!! Quindi

        • BELIEBER FOREVER

          Io ho scritto tutto corretti. E poi per me nn è un idiota..quindi mi fa arrabbiare quando gli altri lo pensano senza motivi. QUESTA È LA MIA OPINIONE

        • Dudu1D

          Sono d’accordo con voi ognuno può esprimere le proprie opinioni , ma Lola alla fine ha detto che adora justin , e comunque so cm ci si sente che gli altri predano in giro o peggio insultino i propri idoli.

  • BELIEBER FOREVER

    Tesoro,quanto mi dispiace! Odorare di marijuana…certo. Nn sanno più cosa inventarsi sti qua. Cos’è sono andati ad annusarli ad uno ad uno? Come ha detto justin per me nn
    vvolevano

  • veve96

    Che teste di c…. sanno essere spesso i paparazzi!! Povera fan.. cmq sta ella è sempre dappertutto :x Si solo amici.. ma dai è palese che escono insieme

  • Ile

    Concordo con Peggy…ma cosa trovano tutti nel mettere nei casini questo povero ragazzo??Ma lasciatelo vivere in pace…e Justin hai fatto bene ad andartene da quel locale…l’unica cosa che stona è Ella ma insomma ci pensa lui è la sua vita:)

  • BELIEBER FOREVER

    Scusate nn avevo finito di scrivere…
    Dicevo che anke secondo me nn volevano creare danni di immagine. Vi pare che si mettano a fumare? Poi con jaden li? Non credo proprio. Ma anke se nn ci fosse stato jaden nn lo avrebbero fatto di sicuro… Povero jus,è sempre preso di mira dalla stampa.
    LASCIATELO IN PACE O AVRETE UN INTERO ESERCITO DI BELIEBERS CHE VI AFFRONTERÀ.
    Perchè le beliebers riescono sempre a ottenere le cose.
    Hihi!:-P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: