Star

One Direction: video di Niall e Louis in Ghana, Liam non lascia la band

I One Direction resteranno uniti e sicuramente anche la visita in Ghana per il Red Nose Day di Comic Relief deve aver contribuito a costruire tra loro un legame fortissimo.

Nel corso del weekend, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e in particolare Liam Payne sono stati protagonisti di assurde voci che li volevano prossimi alla rottura. Tutto è nato da un articolo del Daily Star in cui si leggeva Liam soffre di una terribile nostalgia e gli altri ragazzi devono sempre tenerlo su di morale ed essere lì per lui. Dice che i lunghi tour lontano da casa lo uccidono e che si sente come se stesse crollando quando in viaggio per così tanto tempo.”
Inoltre, sempre secondo il Daily Star, Liam non sente di avere lo stesso status e il rispetto come le grandi star della band quali Harry e Niall Talvolta Liam si chiede perchè mai si trovi nella band.”

Il gossip è stato smentito direttamente da Liam, che ha scritto su Twitter “Ho pensato di farvi sapere che questa ultima storia è una str****ta. Ragazzi vi voglio bene, io amo questa band, sono i miei migliori amici e non me ne vado.”

Qui sotto puoi trovare l’ultimo video dei One Direction in Ghana, in cui Niall e Louis incontrano alcuni bambini e ragazzi che lavorano in una discarica per raccogliere qualche soldo da portare alla famiglia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • jelena

    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!11 che belloooooooooooooooooooooooooooo…… <3<3<3<3 li amoooooooooooo!!!!

    • .Anita. :)

      Ma io nn ci credo a quello che dice la ”Daily Star”… dicono SOLO stronzate di tutti i colori… povero Liam… e meno male che nn si è allontanato dal gruppo( che poi nn l’avrebbe MAI fatto, perchè quel C-A-Z-Z-O – scusate ragazze per le parole- di ”DAILY STAR” ha detto un sacco di cazzate…)… Vi voglio bene Directioner e Belieber… :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • Love,

    Oooh menomalee ragazzi vi amooo <3<3<3 :D

  • diana

    nn posso credere ke abbiano detto una scemenza cm quella ke l8iam lascia lla band!!!!!!!!!!!!!!!! :x :evil:

    • ONE DIRECTION siete la mia vita...Il mio TUTTO!!Vi amo

      Il gossip è stato smentito direttamente da Liam, che ha scritto su Twitter “Ho pensato di farvi sapere che questa ultima storia è una str****ta. Ragazzi vi voglio bene, io amo questa band, sono i miei migliori amici e non me ne vado.” :oops: :P :mrgreen: Liam quanto sei dolcino!!!!! Non lasciarci mai x NESSUNA RAGIONE!!! Noi TI AMIAMO vero sorelle Directioner???? :wink: :mrgreen: Siete dolcissimi ogni giorno vi amo sempre di più!!! GRAZIE DI ESISTERE!!!! :oops::oops::cry: :D :!: :mrgreen:

  • Giorgetta1DsietemiticixD

    Per fortuna Liam non se ne va!!!!! Mi chiedo come abbiano fatto a inventarsi una cavolata del genere,i ragazzi sono molto uniti e non credo che si scioglieranno presto!!

  • kekkalove1d

    NN MOLLAREEEEEEEEEEEEEE :!:

  • Kebabbara

    Oddio per fortuna!! Sti giornalisti che scrivono ste cose mi fanno incazzare (scusate) ._. Quando la smetteranno di mettere in giro voci false? Meno male che il mio Liam resta nella band. :-)

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: