Star

Bolle di sapone e palle di fuoco: due clip e una fotogallery per aspettare l’uscita de Il grande e potente Oz

Il 7 marzo Il grande e potente Oz arriverà finalmente in tutti i cinema italiani :D con le avventure di Oscar Diggs (James Franco) alle prese con le streghe Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams) e i tanti personaggi fantastici della storia, come la scimmia volante Finley e la Fanciulla di Porcellana, che accompagneranno il mago nella sua incredibile avventura lungo la strada di mattoni gialli.

Siccome non vediamo l’ora di vedere il film (e sappiamo che anche tu non stai più nella pelle! :mrgreen: ), ecco due clip in anteprima e una bella gallery fotografica per ingannare un po’ l’attesa fino a giovedì!

Nella prima clip vediamo James Franco e Michelle Williams e la Fanciulla di Porcellana mentre usano degli specialissimi mezzi di trasporto per muoversi nel Regno di Oz. Alzi la mano chi non vorrebbe prendere una bolla di sapone al posto dell’autobus per andare a scuola ogni mattina? :wink:

La seconda clip è tutta un mistero. Le streghe sorelle Theodora e Evanora fanno fuochi e fiamme mentre litigano per Oscar Diggs e parlano di una strega malvagia… qui la faccenda si complica! 8O

Allora, che ne dici di questo film? Andresti a vederlo?

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: