Star

Capelli corti come Miley o come Emma? Guarda la gallery e scegli il tuo nuovo look

Miley Cyrus, Emma Watson, Michelle Williams, Anne Hathaway, Rihanna, Keira Knightely hanno riportato di moda un hair look che punta sul corto 8) , con capelli dalle lunghezze variabili (corte o cortissime!) sopra le spalle che mettono in risalto il viso, il collo e le spalle, esaltando anche il portamento. Ed è proprio questo uno dei trend primavera/estate 2013 per capelli super fashion!

La moda vuole capelli lunghi ma senza rinunciare a un tocco di eleganza e femminilità! I capelli corti vengono spesso pettinati di lato, con una riga laterale che riordina un look altrimenti disordinato :wink: . Così, per esempio, Anne Hathaway ha conquistato il pubblico degli Oscar 2013! E così Michelle Williams ha scelto di rinnovare la sua immagine!

Oppure si dà spazio a un total rock style, come quello sfoggiato da Miley Cyrus, con ciuffo ben alto, capelli cortissimi sui lati e magari una tinta particolare come il biondo platino per un hairstyle urlato e sfacciato!  :mrgreen: O come quello di Rihanna, che con in taglio corto ha dato una svolta a tutta la sua immagine adottando un look più aggressivo e audace!

Per chi vuole darci un taglio senza esagerare, poi, c’è sempre il caschetto! Emma Watson, sempre perfetta 8) , lo porta liscio e sfilato, ideale per i visi dalla forma ovale e regolare. Keira Knightely invece preferisce uno stile mosso che addolcisce un viso quadrato e un po’ spigoloso :D .

Cosa ne dici del look di queste star? Quale vorresti copiare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: