Miley Cyrus, Emma Watson, Michelle Williams, Anne Hathaway, Rihanna, Keira Knightely hanno riportato di moda un hair look che punta sul corto , con capelli dalle lunghezze variabili (corte o cortissime!) sopra le spalle che mettono in risalto il viso, il collo e le spalle, esaltando anche il portamento. Ed è proprio questo uno dei trend primavera/estate 2013 per capelli super fashion!
La moda vuole capelli lunghi ma senza rinunciare a un tocco di eleganza e femminilità! I capelli corti vengono spesso pettinati di lato, con una riga laterale che riordina un look altrimenti disordinato . Così, per esempio, Anne Hathaway ha conquistato il pubblico degli Oscar 2013! E così Michelle Williams ha scelto di rinnovare la sua immagine!
Oppure si dà spazio a un total rock style, come quello sfoggiato da Miley Cyrus, con ciuffo ben alto, capelli cortissimi sui lati e magari una tinta particolare come il biondo platino per un hairstyle urlato e sfacciato! O come quello di Rihanna, che con in taglio corto ha dato una svolta a tutta la sua immagine adottando un look più aggressivo e audace!
Per chi vuole darci un taglio senza esagerare, poi, c’è sempre il caschetto! Emma Watson, sempre perfetta , lo porta liscio e sfilato, ideale per i visi dalla forma ovale e regolare. Keira Knightely invece preferisce uno stile mosso che addolcisce un viso quadrato e un po’ spigoloso
.
Cosa ne dici del look di queste star? Quale vorresti copiare?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io non mi farei mai i capelli corti ma se ce li avessi preferirei avere i capelli di miley cyrus!
Anche io. Ma ammetto che Miles è stupenda nella foto di copertina.
idem!
volete essere mie amiche?
Quello di Emma è fantastico!! Poi addosso a lei nn può essere che perfetto

a emma sta bene qualsiasi cosa
nessuno di essi i capelli corti non mi piacciono, ma quella che sta un pò meglio è Emma
A me piacciono quelli di Miley e di Emma. Quasi quasi questo weekend vado dal parrucchiere
Miley, Emma e Keira sono stupende.
MILEY, sempre la migliore!!!!