Star

Jaden Smith esce con Kylie Jenner (ascolta MSFTS Anthem 2 e copia il look!)

Jaden Smith e Kylie Jenner stanno insieme. I due ragazzi sono stati visti in differenti occasioni a Londra, dove si trovavano in questi giorni in occasione del compleanno di Justin Bieber, che però non si è svolto secondo quanto previsto (leggi qui).

Kylie e Jaden sono stati visti sabato sera mentre si recavano a mangiare sushi presso il ristorante Nobu di Londra, mentre domenica hanno pranzato al Caffè Nero. Inoltre, un testimone ha riferito di aver visto un bacio tra Kylie e Jaden nel corso della loro cena presso Sophie’s Steak House di Covent Garden venerdì 1 marzo.
Proprio in quella medesima sera, Jaden ha fatto una breve apparizione al compleanno di Justin, che si svolgeva in un club dove non possono entrare i minorenni. Sull’episodio, Jaden ha commentato Ho solo portato a Justin il suo Cartier e sono andato via. 8)

Se ti piace il look di Kylie Jenner per l’appuntamento con Jaden, puoi trovare leggings, giacca e cappello su Asos, la felpa è di H&M, borsa di YesStyle, mentre puoi trovare i biker boots su boohoo.

Nel video qui sotto puoi ascoltare il nuovo brano di Jaden Smith, MSFTS Anthem 2.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: