Star

Justin Bieber in ritardo al concerto di Londra, si scusa con fan e genitori

Justin Bieber si è presentato con un forte ritardo al concerto di Londra, in scena ieri sera alla O2 Arena nel corso del Believe Tour.

In un primo momento è stato detto che il ritardo di Justin fosse di oltre due ore, ma lo stesso Justin ha spiegato poco fa su Twitter “Il mio show ieri sera era programmato dopo tre numeri d’apertura per le 21:35 ma sono salito sul palco alle 22:10, quindi il ritardo è stato di 40 minuti. Non ci sono scuse per questo e mi scuso con tutti coloro che ho turbato. Tuttavia è stato grande spettacolo e sono fiero di questo.
Stasera salirò sul palco in orario e non vedo l’ora di mettere su uno spettacolo incredibile per tutti i presenti.
Il mio rapporto con i media non è sempre facile, ma ci sto provando. Concentro tutto sulla musica e le esibizioni e io rispetto i miei fan.
Non ho mai avuto alcuna intenzione di turbare o deludere nessuno. E non mi va bene quando le cose vengono esagerate. Ancora una volta mi dispiace per chiunque sia stato infastidito da quanto accaduto.
Abbiamo uno spettacolo da fare oggi e mi concentrerò sulle cose positive per mettere su un grande spettacolo stasera qui a Londra. La notte 2 all’O2 sarà ancora meglio. Pronti. Grazie”

Nel frattempo, il management della O2 Arena ha annunciato che a Justin sarà comminata una multa di 10.000 sterline per ogni minuto di ritardo.
Infatti, l’inizio dello show alle 22:10 ha causato diversi problemi a migliaia di fan che il giorno dopo avevano scuola, i quali si sono visti costretti a lasciare l’O2 Arena a metà concerto. Inoltre, gran parte del pubblico ha dovuto lasciare l’O2 Arena prima del termine del concerto per poter tornare a casa con le ultime corse della metropolitana, previste intorno a mezzanotte.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • BieberGirl

    Spero che non succeda anche a Bologna! Ha fatto bene a chiedere scusa!

  • cucciola00

    L’importante secondo me è che sta bene. Se ritarda,ritarda e basta. Deve pure pagare.. Poverino

    • It's me!

      poverino? Quaranta minuti di ritardo e tu dici poverino? E’ giusto che paghi, se è stato irresponsabile.
      E ha fatto benissimo a scusarsi.

      • _xbiebersvoice

        È una persona, vero? Mica è una macchina programmata per fare spettacoli.
        Non sai nemmeno per quale motivo è arrivato in ritardo. Può benissimo aver avuto problemi, e onestamente viene prima lui che il suo show.
        Si è scusato tantissimo, si vede che è dispiaciuto, e non vedo per quale motivo tu debba essere così critica con lui per quanto ha fatto.
        Certamente non l’aveva programmato né ha fatto apposta, che motivo avrebbe avuto? Non vorrebbe deludere nessuna delle sue beliebers, né creare disagi.

        • VeronicaLovesMC

          si vabè ma perchè ha avuto 40 minuti di ritardo? volevo vedere se te a metà concerto PER CUI HAI PAGATO UN BIGLIETTO dovevi andartene……

    • kikkina jb

      Secondo me ha fatto bene a scusarsi ma non è il caso di esagerare pagando, 10 mila sterlina per ogni minuto di ritardo? è esagerato! una Belieber inoltre non importa se deve andare a scuola si gode quel giorno e basta

  • lola2608@hotmail.it

    Povero justin chissà se avrà avuto un contrattempo

  • Brenda

    succede mica è un robot! ha fatto bene a chiedere scusa justin è molto sotto pressione in questi giorni capite!

    • jelena 4ever♥

      si infatti!! a tutti può capitare di arrivare in ritardo ( magari non di 40 minuti) ma lui deve spostarsi in posti lontani!!io non ci sarei andata il giorno dopo a scuola !! cmq juss si è vestito benissimo al concerto :mrgreen::mrgreen:

  • i am a proud belieber

    che situazione!…non fa nnt le sue fan lo vorranno sempre bene!

  • lola2608

    povero justin chissà quali impegni aveva :?::?::?::?::?::?::?::?::?:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: