Star

Justin Bieber: tanti auguri a Madison Beer (e concerto in anticipo)

Justin Bieber ha iniziato il concerto di ieri sera con due minuti d’anticipo, un piccolo gesto per rinnovare le scuse dopo le polemiche per il grande ritardo della prima serata alla O2 Arena di Londra (te ne abbiamo parlato qui).

Dopo alcuni giorni bui in seguito alla festa di compleanno rovinata, nel corso del concerto Justin ha dimostrato di aver ritrovato il suo spirito positivo e ha invitato sul palco Madison Beer, la giovane cantante scoperta da Justin, per festeggiare il suo 14esimo compleanno.
E così, Madison si è vista cantate Happy Birthday da Justin Bieber insieme ai 50 mila fan presenti alla O2 Arena ieri sera, coronando la serata spegnendo le candeline.
La ragazza ha poi ringraziato della sorpresa con un messaggio su Twitter “Non posso credere a ciò che è appena accaduto. Grazie mille Justin Bieber, questo è stato il compleanno migliore! Sono davvero grata. Davvero, non so che dire.”

Qui sotto puoi vedere alcune foto del concerto, il video in cui Justin canta Happy Birthday a Madison e uno dei video pubblicati da Madison sul suo canale YouTube in cui canta At Last di Etta James. Cosa ne pensi di questa giovane cantante?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: