Sono state annunciate le nomination agli MTV Movie Awards 2013, che saranno consegnati la sera di domenica 14 aprile nello show presentato dall’attrice Rebel Wilson presso i Sony Pictures Studios di Culver City, California.
La stessa presentatrice Rebel Wilson è presente tra i candidati, che contano le star più seguite attualmente, come Emma Watson, Jennifer Lawrence, Anne Hathaway, Mila Kunis, Bradley Cooper, Channing Tatum, Ezra Miller e tanti altri.
Django Unchained e Ted guidano la classifica per numero di candidature con un totale di 7, Silver Linings Playbook (Il Lato Positivo) ne ha raccolte 6, The Dark Knight Rises è terzo con 5, The Avengers ne trova 4 come The Perks of Being a Wallflower (Noi Siamo Infinito), Pitch Perfect e Skyfall.
Magic Mike e Les Misérables ricevono 3 candidature, mentre con grande sconcerto The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 si ferma a quota 1 nomination, grazie agli addominali di Taylor Lautner, che gareggerà nella categoria “Miglior Performance Senza Maglietta”.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination agli MTV Movie Awards 2013!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
vai Jen!!!
se “The Perks of Being a Wallflower” non vince nemmeno un premio giuro spacco tuttooo xD
Magic mike <3<3<3<3<3
Emma!!!!!!!se Emma non vince spacco tutto!a prescindere dal film che è stupendo!Emma è la migliore attrice!
hai ragione!! ♥♥♥

io tifo x twilight sagaaaaaaaa!xo Emma è “stuppenda” e spero che vinca

