Star

MTV Movie Awards 2013: tutte le nomination con Emma Watson e Jennifer Lawrence

Sono state annunciate le nomination agli MTV Movie Awards 2013, che saranno consegnati la sera di domenica 14 aprile nello show presentato dall’attrice Rebel Wilson presso i Sony Pictures Studios di Culver City, California.

La stessa presentatrice Rebel Wilson è presente tra i candidati, che contano le star più seguite attualmente, come Emma Watson, Jennifer Lawrence, Anne Hathaway, Mila Kunis, Bradley Cooper, Channing Tatum, Ezra Miller e tanti altri.

Django Unchained e Ted guidano la classifica per numero di candidature con un totale di 7, Silver Linings Playbook (Il Lato Positivo) ne ha raccolte 6, The Dark Knight Rises è terzo con 5, The Avengers ne trova 4 come The Perks of Being a Wallflower (Noi Siamo Infinito), Pitch Perfect e Skyfall.
Magic Mike e Les Misérables ricevono 3 candidature, mentre con grande sconcerto The Twilight Saga: Breaking Dawn 2 si ferma a quota 1 nomination, grazie agli addominali di Taylor Lautner, che gareggerà nella categoria “Miglior Performance Senza Maglietta”. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination agli MTV Movie Awards 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: