Star

Selena Gomez: foto e video per il nuovo album (e nuovo brano Love Will Remember)

Selena Gomez potrebbe aver già girato un video musicale che sarebbe il lancio del nuovo album atteso in primavera.

Lo scorso lunedì 3 marzo, Selena è stata vista a Palmdale mentre posava per un misterioso servizio fotografico, sul cui set è comparsa una telecamera. Non è sicuro se si trattasse di riprese di backstage per una rivista o se veramente si tratti del nuovo video musicale di Selena, come in molti sospettano.
Infatti, solo pochi giorni fa la stessa Selena ha raccontato ai fan di aver terminato le registrazioni del nuovo album, che è atteso in primavera.
Nel frattempo, il collettivo di autori e produttori Rock Mafia ha annunciato di essere al lavoro su Love Will Remember, una nuova canzone di Selena Gomez.

Nel video-servizio fotografico di lunedì scorso, Selena ha indossato un look retro ispirato agli anni ’60 indossando una tuta a fiori di Kenzo Spring 2013 RTW Collection abbinata ad un cardigan di Sportmax Spring 2013 RTW Collection, un abito con top incrociato di Peter Pilotto Spring 2013 RTW, un abito color block di Stella McCartney Spring 2013 RTW, un costume rosso con borsa di Dolce & Gabbana Miss Dolce Floral Raffia Bag. Guarda le foto e raccontaci cosa ne pensi del look di Selena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: