Star

Esce oggi in Italia Il grande e potente Oz. Scopri i poteri delle streghe e le curiosità sulla Fanciulla di Porcellana

Esce oggi in Italia Il grande e potente Oz, il nuovo capolavoro diretto da Sam Raimi e distribuito in 600 copie da The Walt Disney Company Italia, che racconta le avventure dell’illusionista Oscar Diggs (James Franco) alle prese con le streghe Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams).

Il protagonista della pellicola è un uomo, è vero, ma circondato da donne che sanno dagli del filo da torcere con trucchi magici e non :!: Rachel Weisz, Mila Kunis e Michelle Williams, rispettivamente Evanora, Theodora e Glinda, incantano il mago con la loro bellezza e speciali poteri attraverso i quali governano gli elementi naturali: Evanora ha il potere di creare fulmini, Theodora può far apparire palle di fuoco e Glinda governa l’acqua! 8O

Ma non sono solo le tre streghe a rendere la vita di Oscar Diggs più movimentata. Una delle signorine più turbolente del film è, a sorpresa, la dolce e fragile Fanciulla di Porcellana. Chi immaginerebbe che una bambolina così piccola e carina potesse essere tanto… ehm… convincente?  :mrgreen: Se vuoi una conferma guarda la clip in esclusiva e capirai di cosa stiamo parlando :wink:

A proposito della Fanciulla di Porcellana, sapevi che per realizzarla è stato ingaggiato l’artista delle marionette Philip Huber, che ha creato una figura di 45 cm da usare durante tutta la fase iniziale delle riprese come riferimento per le riprese? Solo in un secondo momento i maghi della Computer Graphics hanno completato le scene aggiungendo l’immagine della Fanciulla di Porcellana alle riprese.

Adesso che l’hai conosciuta meglio, faresti un viaggio con la Fanciulla di Porcellana? :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: