Star

Justin Bieber si sfoga su Twitter, smentisce il flirt con Ella Paige Roberts Clarke e parla ai fan

Justin Bieber, stanco dei continui gossip che lo vedono protagonista nell’ultimo periodo, ha deciso di dire la sua su una serie di argomenti e potrebbe aver confermato la rottura con Selena Gomez, ma allo stesso tempo avrebbe anche smentito il flirt con Ella Paige Roberts Clarke.

Ieri sera prima di salire nuovamente sul palco della O2 Arena di Londra, Justin ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha scritto una serie di messaggi su Twitter a proposito dei gossip che lo hanno visto protagonista negli ultimi giorni, dal compleanno rovinato all’accusa di fumare cannabis, dalla multa per il concerto iniziato in ritardo alle ragazze con cui viene visto in giro.

Voci, voci e ancora voci, niente di più, niente di meno. Potrei parlarne un giorno intero. Ma ora sarò solo positivo. Non potete buttarmi giù.
Sono concentrato sulle cose buone della vita. Sono fortunato e non lo dimentico. Rendo grazie ogni giorno per questo.
Non sono impaurito. Le storie false per vendere giornali fanno parte del mio lavoro, credo. Ma io sono una brava persona. Io so di esserlo. Non potete dire diversamente.
Noi conosciamo la verità, fino a quando la mia famiglia, gli amici e i miei fan saranno con me, potrete dire qualsiasi cosa. Siamo tutti uguali agli occhi di Dio e abbiamo una responsabilità gli uni verso gli altri.
Quindi inventate pure storie su multe false e non fate alcuna menzione delle cose positive…o parlate pure di quando sono uscito dal concerto senza maglietta, forse dopo 2 ore sul palco potrei essere sudato e stavo entrando in un club (davvero?).
Oppure ancora, dite che qualsiasi ragazza mi stia accanto è la mia ragazza, o che non mi interessa, o che io non ho sentimenti, o che un ragazzo di 19 anni che vada in un club in Europa sia per forza senza controllo…
Capisco che sia parte del mio lavoro essere giudicato…ma giudicatemi sui fatti, giudicatemi sulla musica, e fate attenzione alla sentenza che pronunciate, ma sappiate che…sarò giudicato solo da una potenza, e io servo Lui.
Quindi sì, continuerò ad essere me stesso. Continuerò a servire, ad esibirmi, ad avere cura, ad amare, a sorridere, a ballare, a giocare, a cantare…
E voi siete invitati a partecipare, perché non porto alcun odio. Abbiamo troppo amore per poter odiare. Sono focalizzato solo sulla musica.
Ora andrò a godermi questa giornata e continuerò a sorridere. Così dovreste fare tutti voi. Con tanto amore. Vi vedo #beliebers, vi voglio bene.

Dopo aver terminato tutti i pacchetti di fazzoletti nel raggio di un ettaro, raccontaci cosa ne pensi! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 85 )

  • justin ti amerò x sempre! Sei la mi vita!! Jb ti amo

    Quando o leggevo stavo x piangere..xke lui ė perfettamente ragione! Ė solo un ragazzo di 19 ann ( cn un po più di fortuna degl i altri, ma ė cmq un ragazzo ) . Nn bisogna solo giudicarlo. Lui è mitico !’bisogna giudicarono sulla musica certo ma nn sulla sua vita privata che sono affari suoi( certo qualche scoop tt lo vogliono sapere , ma nn troppi) . Ė la sua vita e. Nn quella di tt le sue fan!!! Ti amo jb da una beliebers

  • She's Unbroken

    Non sono una Belieber ma non ho mai criticato Justin. Ora infatti mi devo complimentare perchè è davvero un bel discorso. :D

  • jelena

    ho letto tutto mi scendono le lacrime!!!! sapevo che il mio amore non lasciasse la sua carriera e non lasciasse noi!! lo amo lo amo lo amo lo amo!!! sei la mia vita JUSS!!!

  • ♥iloveyoumybieber♥

    giuro mi sono messa a piangere sto piangendo come una fontana…lui porco cane a ragione avete scassato a dire un sacco di stronzate di bugie..lui è un ragazzo di 19 anni che vuole godersi la vita..
    non dovete giudicarlo…
    CAZZO LUI E’ UMANO A DEI SENTIMENTI…STATE SEMPRE A SCASSARLI LE PALLE DALLE MATTINA ALLA SERA…LO VOLETE LASCIARE UN PO’ LIBERO??..
    IO VOGLIO CHE LUI E’ FELICE..SORRIDENTE..
    LO AMO PIU’ DELLA STESSA VITA MIA NON SOPPORTO DI VEDERLO ARRABBIATO , TRISTE MI FA MALE..
    a ragione su tutto quello che a scritto..
    AVETE ROTTO LE PALLE A CREARE STORIE FALSE..COME QUELLA DI ELLA E LUI MA CHE CAZZO VI FUMATO SONO SOLO AMICI..MA VOI OGNI VOLTA CHE LO VEDETE CON UNA RAGAZZA PENSATE CHE E’ LA SUA FIDANZATA..MA FATEMI IL PIACERE..LUI SOFFRE QUANDO DITE STE STRONZATE ASSURDE..LUI PUO’ ANDARE INGIRO ANCHE NUDO BASTA CHE NON PRENDE FREDDO..OKAYY AVETE ROTTO BASTA A CREARE STORIE A DIRE STRONZATE SU STRONZATE OKAYY.
    AMORE MIO GRAZIE DI ESISTERE IO NON TI ABBANDONERO’ MAI E POI MAI , SEI TUTTA LA MIA VITA PICCOLO MIO.

  • Adelaida

    Ciá ragione e uno come tutti noi e sinceramente mi sono commossa quando l’ho letto ,non vuole dire niente, il fatto che é una rock star e non puo’ comportarsi come tutti i ragazzi della sua etá

  • Adelaida

    Nessuno si deve permettere a criticare persone che neanche conosce..

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: