Star

Miley Cyrus nel video Twisted di Tiffany Foxx e Lil Kim (e pausa da Twitter)

Miley Cyrus ha deciso di prendersi una pausa da Twitter in polemica coi falsi gossip sulla crisi con Liam Hemsworth, nel giorno in cui esce il video Twisted di Tiffany Foxx e Lil Kim, in cui la cantante ha fatto una comparsa.

Negli ultimi giorni si sono rincorse diverse voci su una possibile crisi tra Miley e Liam, come ti abbiamo raccontato qui si è parlato anche di un tradimento di Liam con january Jones e più recentemente anche con Emma Watson. Molti siti di gossip hanno parlato di un annullamento del matrimonio, così Miley ha deciso di smentire la notizia.
Questo il messaggio di Miley su Twitter “Non ne posso più di Los Angeles. Non ne posso più di tutte le falsità che si porta dietro. Non ho annullato il mio matrimonio. Mi prenderò un pausa da Twitter.
Inoltre, Miley ha voluto precisare La mia nuova musica metterà a tacere tutti quanti. D’ora in poi non parlerò di altro se non della mia musica.”

A proposito di musica, oggi è uscito il video Twisted di Tiffany Foxx e Lil Kim in cui Miley ha fatto un cameo (te ne abbiamo parlato qui). Guarda il video e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • daliHappy

    Ha fatto bene!

  • Greta

    La canzone non mi piace,il video neanche.
    E poi l’atteggiamento di miley non mi sembra tanto giusto, se non ha nulla da nascondere perchè si prende una pausa?! non è che i gossip devono impedirle di vivere la sua vita facendo ciò che vuole,e per di più così non risolve nulla, i gossip e le notizie false ci saranno sempre.

    • MileyCyrusForever

      In un certo senso si é stancata che si parli della sua vita privata e non della sua carriera. Al giorno d’oggo tutti diventano famosi per la loro vita privata e non per la carriera

  • Just me

    Andare da Twitter non significa che si spaventa del gossip che la segue ogni giorno forse perché vuole stare in pace con se stessa e anche pensare che fra un po’ deve rilasciare il nuovo singolo o vuole stare un po’ con Liam così da abbassare le acque.?! Il video carino..ma non è il mio genere :)Lol

  • Francilove1D

    sono daccordo con Greta!
    so che è difficile lasciar perdere quando i gossip sono falsi e insistenti ma scegliendo di fare questo tipo di vita sapeva che si va incontro a questo genere di cose e non penso che il suo atteggiamento possa migliorare la situazione, anzi.
    ad ogni modo ognuno è ibero di fare quello che vuole e spero per lei che con Liam vada tutto bene e che riesca a tornare a non badare troppo ai gossip come ha sempre fatto :D

  • real madrid.

    che donna.

  • Selly Lover

    Cosa ne sapete? Ecco io odio questi atteggiamenti,intanto lei e’ grande e si sta per sposare e se vuole prendersi una pausa da twitter avra’ i suoi motivi e al contrario di alcune di voi dico che non ha torto perche’ in questo modo non ci sara’ niente che lei scriva che poi diventi discussione per nessuno per via di tutti i fraintendimenti chela gente sa inventarsi ma ognuno ha le suu opinioni.. e Greta..ma quali atteggiamenti giusti o non tanto.. fammi il favore!!!

    fraintendimenti che la gente e’ capace di invemtararsi..ma ne ognuno ha le sue opinioni… e Greta.. ma quali atteggiamenti giusti o non tanto..non e’ un atteggia,into non tant

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: