Star

Tendenze labbra primavera estate 2013: scegli (e vota) il tuo colore preferito con Selena, Miley, Taylor e le altre

Rossetti e gloss saranno ancora i protagonisti del make-up della primavera/estate 2013! Lo sanno bene Selena Gomez, Demi Lovato, Miley Cyrus, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Taylor Swift, che come sempre interpretano prima di tutti e con stile da star le nuove tendenze, diventando dei modelli da seguire per chiunque voglia essere sempre al passo con la moda.

Il nuovo trend di stagione incorona il rosso, l’albicocca, il rosa, il fucsia e il gloss nude look effetto bagnato come colori must del make-up primavera/estate 2013. Una grande varietà di colori e luminosità per labbra sexy ma romantiche e per un make-up sempre nuovo, da abbinare ai diversi outfit e alle diverse situazioni.

Selena Gomez è splendida con ogni make-up 8) , ma diventa ancora più bella con un rossetto rosso fragola brillante che ricorda lo stile vintage anni Cinquanta e che mette in risalto la sua personalità romantica.

Taylor Swift, sempre elegante e impeccabile, diventa la regina del glamour quando colora le sue labbra con un bel fucsia brillante. Attente, questo è uno dei colori che sarà più di moda quest’anno! :wink:

Clicca sulla pagina 2 per scoprire gli altri colori di tendenza per i rossetti della stagione!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: