Star

Justin Bieber litiga coi paparazzi a Londra e nuovo sfogo su Twitter (foto e video)

Justin Bieber ha avuto un duro confronto con alcuni paparazzi che si trovavano davanti al suo hotel di Londra.

Nel corso del pomeriggio di oggi, Justin si apprestava ad uscire dal Langham Hotel, in cui risiede a Londra durante le tappe britanniche del Believe Tour. All’esterno dell’hotel Justin era atteso da un folto numero di paparazzi, che si sono lamentati per il modo in cui Justin e le sue guardie del corpo li hanno trattati per raggiungere la macchina.
A questo punto alcuni dei fotografi hanno insultato Justin dicendogli “Fo****i, tornatene in America! Fo****i piccolo imbecille!”, così Justin è uscito dalla macchina scagliandosi contro i paparazzi e chiedendo ad uno di loro “Cosa hai detto? Cosa hai detto?”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il video del litigio e i messaggi di Justin su Twitter!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

  • one direction the best, selena the prettiest, josh hutcherson & louis tomlinson the most beautiful, jennifer lawrence my super fighter and Hunger Games are my life. It's JustMe!!

    Non ci credo!! E poi è stato quel paparazzo obeso a dire che Justin l’ha colpito?? Ma fammi il favore che sei 10 volte più grosso di lui!! Mangia un panino di McDonalds in meno e lavati la bocca col sapone, CRETINO!! Sentite io nn amo justin, ma con sti stressatori.. io gli avrei già stessi con un cazzotto:twisted: siiiii!!!!

  • anna_bibo

    adesso al tg hanno detto delle enormi cazzate..anche sul telegiornale dicono solo quello che vogliono fare sapere..ma mi ha colpito una frase”forse justin è stanco di sorridere sempre” o una cosa del genere…be anche lui sta crescendo e anche lui è un essere umano.trovano sempre qualcosa per farlo sfigurare

    • i am a proud belieber

      sì,e su un altro hanno dtt “forse justin bieber sta diventando un cattivo ragazzo”ma che cazzo stanno a dire?se non lo lasciano nemmeno cagare! :lol:

  • Selly Lover

    Che cavolo che si trovino un lavoro decente senza rovinare la vita agli altri.. come si fa a dire certe cose a una persona come Justin che e’ solo un ragazzo fortunato che deve sopportare tante cose e deve ancora sentirsi parlare cosi’ da gente schifosa come loro.. sono veramente senza parole

  • farawayfromJ

    credo che sia stata la settimana più brutta della sua vita. non ce la fa più e si vede, resta forte ti prego,sei l’idolo migliore del mondo.

  • BieberFever

    LASCIATELO in Pace ! E’ un essere umano come ha detto anche lui, Ha una Vita Se vuole Fumare Marijuana Lasciatelo Fare ,Se vuole Fare qualcos’altro nella Vita Chi siete voi per Giudicarlo? Fatevi Una Vita Paparazzi del Cazzo !

  • BornToBeBelieber!!!

    per un attimo mi è sembrato di nuovo piccolo e indifeso… sto male a vederlo così, lasciatelo stare per una volta e non offendetelo :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: