Star

Justin Bieber litiga coi paparazzi a Londra e nuovo sfogo su Twitter (foto e video)

Justin Bieber ha avuto un duro confronto con alcuni paparazzi che si trovavano davanti al suo hotel di Londra.

Nel corso del pomeriggio di oggi, Justin si apprestava ad uscire dal Langham Hotel, in cui risiede a Londra durante le tappe britanniche del Believe Tour. All’esterno dell’hotel Justin era atteso da un folto numero di paparazzi, che si sono lamentati per il modo in cui Justin e le sue guardie del corpo li hanno trattati per raggiungere la macchina.
A questo punto alcuni dei fotografi hanno insultato Justin dicendogli “Fo****i, tornatene in America! Fo****i piccolo imbecille!”, così Justin è uscito dalla macchina scagliandosi contro i paparazzi e chiedendo ad uno di loro “Cosa hai detto? Cosa hai detto?”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e il video del litigio e i messaggi di Justin su Twitter!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 94 )

  • Belieber

    Volete lasciarlo in pace? Cavolo perché lo odiate così tanto nn vi ha fatto niente ma dimentico k l’invidia fa male…….ieri lui quasi nn riusciva a prendere fiato e voi lo tormentate ancora così? Insomma BASTA!!!!! Adesso è anche in ospedale lasciate lo stare è solo un diciannovenne che vuole vivere la sua vita cn in po’ di serenità e privacy! Lasciate lo stare il mio amore!!! Paparazzi se continuate così è meglio k pensiate k c’è un esercito di Beliebers pronte ad attaccarvi in ogni secondo della vostra vita se continuate a fare ancora del male al nostro idolo ricordatevelo!!!!!!!!! Cmq ti amo Justin!!!!! :)

    • anna adele lorenzo

      :| :mrgreen: :?::?::idea: :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: pure io ti amo jiustin sei specialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeE :D :-) 8) :lol::lol::x :P

    • justin my life 4ever

      brava ti stimo troppo!sono pronta a tutto per lui sto dalla tua parte JB 4ever ti amo justinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :-) :lol: :mrgreen:

  • anna adele lorenzo

    amore non ti preoccupare li facciamo a pezzi a quei stronzi amore io ti amooooooooooooooooooooooooooooooo <3 :P

  • MartyBelieber4ever

    paparazzie del caxo mangiate tanto tonno !è possibile che non puo avere un attimo di tranquillita sto povero cristo?? sicuramente in italia non lo tratteranno come a londra!

  • Allyourgold

    HAHAHAHAHA è un mocciosetto!! Ben ti sta

  • xjustinsavedme

    ma porco cane,un pò di rispetto ce l’hanno almeno?
    dio lo trattano come un prodotto,devono capire che è una persona. lui ha diritto di uscire da un hotel in santa pace senza che gente qualunque gli salti sopra per scattare una foto,ma che modi sono? io boh.

  • martyXD

    povero justin!!! :cry:
    … che paparazzi di merda che ci sono in giro :evil::evil::evil:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: