Star

One Direction: Harry Styles piange all’ospedale per bambini in Africa

Harry Styles è rimasto emotivamente colpito da ciò che ha visto durante la sua visita in Ghana per il Red Nose Day di Comic Relief.
Le emozioni hanno sopraffatto Harry quando ha preso in braccio un bambino appena nato “E’ il bambino più piccolo che abbia mai visto.” Il bambino era stato portato in ospedale durante la notte, poche ore dopo il parto ha subito una forte infezione che l’ha reso estremamente debole, ma i dottori lo hanno stabilizzato.
Guardando la madre del piccolo, Nusira, Harry riflette “Mia mamma si preoccupa per me tutto il tempo, quindi non posso immaginare quanto terribile debba essere per queste madri vedere i loro bambini stare così male. Guardare negli occhi un bambino così piccolo e vedere il suo dolore è terribile.”

Pochi minuti dopo, una giovane mamma entra di corsa nel pronto soccorso portando in braccio il figlio, in stato di incoscienza. Il corpicino inerte del bambino di tre anni è rapidamente esaminato dal team di medici, che avvertono E’ molto, molto malato di malaria.

Vedere un bambino gravemente malato si rivela troppo per Harry. Il piccolo Kofi soffre di malaria e anemia, per questo ha le piante dei piedi bianche. La responsabile spiega a Harry che se i bambini in queste condizioni non vengono curati tempestivamente, per i medici è difficile poterli salvare. Tra le lacrime, Harry dice “Quel ragazzino è troppo debole per tenere su la testa, o anche piangere. E’ così triste. E’ lì, gravemente malato, quando una zanzariera avrebbe potuto proteggerlo. I nostri genitori si preoccupano di ciò che saremo quando saremo grandi, ma qui i genitori si preoccupano di far guarire i loro bambini da polmonite e diarrea, che possono essere prevenute con vaccini dal costo di soli 5 pound.”

Le stesse sensazioni di Harry sono condivise dal suo compagno Liam Payne, che resta quasi senza parole davanti alle difficoltà di queste famiglie. Come saprai, i proventi del singolo One Way Or Another dei One Direction andranno interamente devoluti in beneficenza per aiutare queste persone e tante altre come loro.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • FedeLovesNiall

    ouuu, che tenero…

    • jelena

      hoohoohoohhohoho è cuccioloso!!!

    • francydirectioner

      sapete 1 cosa gli one direction hanno fatto one way or another per beneficienza mentre selena gomez è l’ambasciatrice + giovane dell’UNICEF pero justin biber nn ha fatto 1 ca**o poi voi dite ke è bellissimo e gentilissimo… si certo…col ca**o :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

    • giady

      Harry ti adoro sei sensibile come me ,credo che chiunque si sarebbe sentito cosi ,sei tenerissimo gli altri one direction mi piacciono molto nn solo fisicamente ma anche la loro voce mi fa impazzire ma tu per me sei unico. Y love harry + one direction

    • giady

      Harry nn ci crederai ma mi sono scese le lacrime quando ho visto quel video spero che riescano a salvarlo e tu fatti forza .

    • giady

      Mi e tornato il sorriso quando ho sentito la mia canzone cioe best song ever e stupenda ti prego nn piangere piu in puel modo mi fai troppa pena sarei venuta io a consolarti :(

  • laura directioner calloni

    aiuto Harry non smetto più di piangere…:(:(:(x te e x quel bimbo…mi dispiace enormemente, spero k cn qll canzone potrete migliorare qst disastro:(:(:(:(:( :cry::cry:

  • directiner:p

    Piange come un bimbo il mio amore….è tenerissimo!

  • lee-am4e

    oh mio dio! Harry ha fatto piangere anke me… se mi sono messa a piangere vedendo un video pensate cosa farei se vedessi realmente questi bambini… Harry è dolcissimo, come pure Liam… chissà cosa avranno provato vedendo questi bimbi così deboli che, come dice liam, nn reiscono neppure a sostenere la testa… :cry::cry:

  • love 1D

    che tenerooooooo….è commovente

  • eli

    è il più sensibile… vorrei abbracciarlo… :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: