Star

One Direction: scrivono nuove canzoni con Tom Fletcher dei McFly

I One Direction stanno scrivendo nuove canzoni insieme a Tom Fletcher dei McFly, tutto questo lavoro in studio di registrazione significa solo una cosa: presto ci sarà un nuovo album dei One Direction. :wink:

Infatti, come ti abbiamo raccontato qui, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne hanno già scritto altre canzoni insieme alla band britannica The Vaccines, ma ora è il momento del ritorno di Tom Fletcher, che per i One Direction ha già scritto I Want, I Would e Irresistable.

E’ stato lo stesso Tom a darne la notizia su Twitter tramite alcuni messaggi:
“Momenti impegnativi. Ho passato la mattina leggendo il nostro libro sugli escrementi di dinosauro ad una stanza piena di adulti. Ora vado in Irlanda per fare un po’ di musica coi One Direction.
Registrare con Niall Horan è sempre un’avventura.
“Buongiorno. Oggi gli ospiti nel nostro piccolo studio di registrazione in hotel sono Zayn Malik e Liam Payne. Ieri abbiamo lavorato tanto e altrettanto faremo oggi!”

Siamo certi che Tom stia scrivendo qualcosa di davvero interessante insieme ai One Direction. Se non lo conosci, Tom Fletcher è quello che ha scritto e cantato il miglior discorso di matrimonio al mondo. Guardalo qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: