Star

Vanessa Hudgens a New York per DVF e Roxy parla di Spring Breakers

Vanessa Hudgens ha partecipato al party di lancio della collezione beachwear di #DVFlovesROXY, che si è tenuto ieri a New York. Per l’occasione Vanessa ha scelto un look giovane e fresco, con blazer chiaro, top sporty-chic, jeans elasticizzati e peep toe.

La collaborazione tra i marchi Diane Von Furstemberg e Roxy sarà venduta in edizione limitata e sicuramente Vanessa vorrà averne qualche capo, come lei stessa ha ammesso “Non sono divertenti le stampe?”
Dopo aver recitato un intero film in bikini, come è accaduto per Spring Breakers, Vanessa è la persona giusta per questa collezione “Mi pare che la pausa primaverile inizi proprio questa settimana, anche se non ho mai fatto questo genere di vacanza. Spring Breakers è stata l’unica esperienza di pausa primaverile che io abbia mai avuto. Ma è stata anche la più estrema e pazzesca versione, che non vorrei mai mi accadesse.”

La stessa Vanessa ha commentato la serata Adoro Diane Von Furstemberg e Roxy, quindi potrete immaginare quanto sia emozionata per una loro collaborazione sui costumi da bagno! Ieri sera mi sono proprio divertita!”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: