Star

I Croods: l’adolescenza ai tempi della preistoria nel film in uscita il 21 marzo. Guarda il trailer in italiano

Uscirà il 21 marzo I Croods, un film di animazione scritto e diretto da Chris Sanders (Lilo&Stitch, Dragon Trainer) e Kirk De Micco, prodotto dalla DreamWorks Animation e distribuito dalla 20th Century Fox. Tra i doppiatori originali conta Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman. :-)

La storia racconta le avventure della famiglia Crood, capitanata da Grug, un papà forse troppo apprensivo che fa di tutto per tenere al sicuro la sua famiglia dai tanti pericoli della vita preistorica. Chi non apprezza del tutto i suoi sforzi è Hip, la figlia adolescente che vorrebbe essere più libera di esplorare il mondo e vivere la sua vita. :wink: Quando un terremoto distrugge la loro caverna, Grug, sua moglie Ugga, i figli Hip, Tonco e Sandy e la nonna dovranno affrontare le loro paure e mettersi alla ricerca di una nuova casa. L’incontro con il coraggioso Guy 8)  stravolgerà le abitudini della famiglia e sarà l’occasione per Sandy per conoscere il “mondo del domani”.

Dal tempo delle caverne ad oggi sono cambiate tante cose, ma l’adolescenza resta sempre un periodo particolare della vita in cui qualsiasi conquista (anche uscire per un giretto fuori casa!) sembra un’impresa e ogni tentativo dei genitori di proteggere i figli può sembrare una limitazione della libertà.

Siamo molto curiosi di scoprire come gli autori di questo film sono riusciti ad ambientare la vita di famiglia ai tempi dei dinosauri.

I Croods uscirà in Italia il 23 maggio 2013.
Segui le novità del film sulla pagina Facebook ufficiale e guarda il trailer qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: