Star

One Direction: il nuovo tatuaggio di Harry Styles

Harry Styles dei One Direction si è fatto un nuovo tatuaggio, o almeno così sembra a giudicare dalla foto che puoi vedere qui sopra.

Molti sono gli indizi che fanno sospettare possa trattarsi di Harry, sul braccio sinistro sono presenti la nave e il cuore, sul torso si possono contare i quattro capezzoli per cui il cantante inglese è rinomato nel mondo 8) , ma non c’è la testa. Invece si può notare chiaramente l’immensa farfalla al di sotto dei pettorali.
La foto è stata pubblicata lo scorso 21 gennaio sul profilo Instagram del tattoo artist Liam Sparkes, lo stesso è anche il designer di alcune t-shirt che Harry è stato visto indossare recentemente, segno che tra i due c’è sicuramente stato un incontro.

Sembra incredibile che Harry sia riuscito a mantenere il segreto intorno a questo tatuaggio, il cui significato sembrerebbe simboleggiare la rinascita ad una nuova vita. Eppure è lì e siamo certi che anche tu, a guardare la foto del torso nudo di Harry, avrai le farfalle allo stomaco… :mrgreen:

UPDATE
Se guardi l’immagine nella gallery, potrai notare che i due pettirossi sui pettorali di Harry sono posti più in alto, quindi è normale che non si vedano nella foto del nuovo tatuaggio. Inoltre, Harry porta effettivamente un ciondolo a croce.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 133 )

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: