Star

Justin Bieber cancella un concerto in Portogallo (e ringrazia i fan inglesi)

Justin Bieber ha cancellato un concerto in Portogallo dopo la difficile settimana trascorsa in Inghilterra, ma ha ringraziato i fan britannici per essergli rimasti vicini.

La settimana inglese di Justin è stata forse una delle più impegnative, dopo il compleanno rovinato, i gossip sul flirt con Ella Paige Roberts Clarke, il concerto iniziato in ritardo e la falsa multa, il malore sul palco e il litigio col paparazzo, Justin ha finalmente lasciato il suolo britannico, ma non senza aver ringraziato i fan inglesi.
Infatti, nelle ultime ore era circolata voce che Justin avesse lasciato l’Inghilterra anticipatamente, annullando una partecipazione ad un non meglio precisato programma televisivo e con l’intenzione di non tornare mai più in terra inglese. 8O

Diversi fan ne hanno parlato su Twitter, ma è stato lo stesso Justin a rassicurarli “Lol! Vedo i tweet dei fan inglesi. Non era programmata nessuna partecipazione in tv. Solo voci…ancora. Il mio programma ha sempre previsto la partenza dall’Inghilterra per quel giorno…e ho apprezzato ogni concerto alla O2 Arena di questa settimana. I Beliebers inglesi sono incredibili! Tornerò e ci vedremo ancora, sono grato per tutti voi, siete voi che rendete tutto il resto sopportabile. Amo i miei fan, tranquilli. Vi terrò sempre con me, ci sarò sempre. Vi voglio bene.”

Nel frattempo, però, lo staff di Justin ha annullato il secondo concerto di Lisbona, previsto per domani sera.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per sapere maggiori dettagli sull’annullamento del concerto e vedere le ultime foto di Justin a Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: