Star

Taylor Swift visita una fan malata e canta 22 per Comic Relief (e Red Tour dal 13 marzo)

Taylor Swift ha fatto visita ad una fan malata di tumore prima di iniziare il Red Tour dalla città di Omaha il prossimo 13 marzo.

Sabato mattina Taylor si è recata presso il Children’s Hospital & Medical Center di Omaha, in Nebraska, per incontrare la giovane Lauren Hacker, che a 10 anni si trova a combattere contro un tumore. Questo il racconto del padre di Lauren “Taylor Swift è arrivata in camera di Lauren attorno alle 13 di sabato pomeriggio. E’ rimasta circa un’ora a parlare con Lauren che le ha mostrato la sua abilità nel suonare la tastiera ricevuta per il suo compleanno. Taylor è rimasta molto colpita.” La cantante ha raccontato molto di sè a Lauren Taylor ha condiviso storie sulla sua infanzia e ci ha spiegato come sarà lo speciale design del nuovo palco costruito per il Red Tour.

Il padre di Lauren ha aggiunto “Prima di andarsene, Taylor ha tirato fuori un sacchetto di caramelle e ha autografato diversi oggetti di Lauren. E’ stato un pomeriggio grandioso per tutti e sono certo che Lauren lo ricorderà per tanti anni.

Nel video qui sotto puoi vedere l’esibizione di Taylor per Comic Relief, l’artista ha cantato il nuovo singolo 22 tratto dal nuovo album Red, il cui tour inizierà mercoledì con la collaborazione di Ed Sheeran.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: