Justin Bieber si è esibito ieri sera sul palco del Pavilhao Atlantico di Lisbona, in Portogallo, per l’unico show previsto nel paese dopo la cancellazione del secondo concerto di stasera (leggi qui), dovuto a problemi tecnici (sembra si tratti del palco).
Lo stesso Justin, dopo alcuni giorni negativi passati in Inghilterra, ha scritto su Twitter tutta la sua eccitazione per il successo del concerto di Lisbona “Il Portogallo era perfetto stasera!“
Sembra quindi che Justin stia ritrovando il suo spirito positivo, grazie anche al supporto di artisti come will.i.am “Ho già dato a Justin alcuni consigli al telefono, è bravo, un buon ragazzo. Quando hai 17, 18, 19, 20 anni il mondo può avere la meglio su di te, ma lui starà bene. Ha una buona famiglia, è circondato da brave persone. Solo uno volta ogni tanto inciampa sulla sua strada.”
Anche Louis Tomlinson dei One Direction e Jada Pinkett Smith hanno parlato a supporto di Justin Bieber, clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa hanno detto e le foto di Justin al concerto di Lisbona!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
povero Juss, sono contenta che ora stia bene e per fortuna che will e Louis sono con lui!!!
già will e louis si sono comportati benissimo nei suoi confronti!!! comunque sono contentissima che juss si sia ripreso da tutto… lo amo!!!
sono daccordo cun voi 2…:)
Che dolce da parte di Louis! <3
Adoro i One Direction !!!!!!
Adoro i One Direction !!!!!! (Sopratutto Niall)
quello che ha detto Jada è giustissimo! Sono contenta che justin si sia ripreso <3
si è vero… è una grande!









spero k juss si riprenda del tutto, lo spero con tutto il cuore
will.i.am è il migliore, davvero. ha capito tutto della vita <3
Justin è forte, supererà tutto questo.
We're always here for you, idol.
Anche tutte le beliebers sono con te justin<3<3<3
amore jus mio