Star

Il cacciatore di giganti: secondo trailer ufficiale e i poster dei cattivi

Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ian McShane e Ewan McGregor sono i buoni del film diretto da Bryan Singer Il cacciatore di giganti, che sarà distribuito da Warner a partire dal 28 marzo. Ma il cast di questo film stellare prevede altri attori, tutt’altro che buoni. Anzi, dalla cattiveria gigante! Scopriamoli insieme.

Quando Jack apre involontariamente il varco che da centinaia di anni tiene separata la razza umana da quella dei giganti, il primo grande pericolo è il Generale Fellon, capo dei giganti che ha due teste anziché una proprio per raddoppiare il suo potenziale di malvagità. 8O Il Generale Fellon è assetato di vendetta per i migliaia di anni di esilio dalla terra ed è affamato di… uomini! :twisted:

Al fianco del Generale Fellon Jack troverà altri mostruosi nemici, altrettanto pericolosi: sono Fee, Foe, Fumm e Fye, giganti che di buffo hanno soltanto il nome! :D  Guarda le loro facce poco raccomandabili nella gallery.

Il cacciatore di giganti sarà un film pieno di colpi di scena emozionanti! Se vuoi avere un’idea dell’adrenalina che ti aspetta al cinema guarda il secondo trailer ufficiale del film e dicci cosa ne pensi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: