Star

Justin Bieber arriva a Madrid, muore il criceto Pac (e -10 al concerto di Bologna del 23 marzo)

Justin Bieber ha perso il suo criceto Pac, che è morto di vecchiaia nonostante le cure amorevoli della fan a cui l’artista lo aveva affidato in occasione del Jingle Ball di Atlanta lo scorso dicembre.

La triste notizia è stata annunciata da Tori McClure, la nuova proprietaria, con un messaggio su Twitter “Dicono che Pac non vivrà ancora per molto. E’ come un uomo anziano. I miei sentimenti non potrebbero essere più tristi. Ma hanno anche aggiunto ‘Il lato positivo è che ha potuto vivere una vita sana e stravagante da star, non tanti criceti avrebbero potuto essere il criceto di Justin Bieber‘”. Poi ancora “Spero che possa stare meglio. Ora posto un’ultima foto! Era il nostro cucciolo e Justin, non posso ringraziarti abbastanza!”
La ragazza ha quindi avvisato lo staff di Justin, ma gli ha anche inviato un tweet Justin Bieber e Alfredo Flores grazie ragazzi per ciò che avete fatto per me. Avere Pac è stata una fortuna e un piccolo spiraglio di speranza! Vi voglio bene ragazzi!”

Alcune fan hanno accusato Tori di aver ucciso Pac, inviando alla ragazza perfidi messaggi (su Twitter è @victoriablair21). Chiaramente Tori dice la verità, la scarsa longevità dei criceti è universalmente nota e la ragazza ha anche dichiarato che Pac avrà una degna sepoltura e riceverà anche qualche piccolo fiore.”

Nella gallery puoi trovare alcune foto di Justin al concerto di Lisbona, mentre la foto dell’articolo è la prima immagine di Justin a Madrid, dove si incontrerà con Jeremy e Jaxon!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: