Star

One Direction: nuovi video dal Ghana con Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn

I One Direction hanno pubblicato i Diari dall’Africa, alcuni video che mostrano l’esperienza della band britannica nel corso della visita in Ghana per Comic Relief.
Nel primo video puoi vedere l’esperienza di Harry, Louis e parte del filmato di Liam, nel secondo, invece, il racconto riprende da Liam e include anche quanto vissuto da Niall e Zayn.

Mentre un ragazzo compie alcune acrobazie, Harry esclama “E’ l’uomo più talentuoso del mondo” e insieme a Liam cerca di imitarlo scatenando l’ilarità dei bambini che li guardano. Poi Harry spiega “Essere qui cambia le prospettive verso qualcosa, puoi vedere migliaia di video ma non è come essere qui in persona, non ti aspetti che sia così dura stare qui.”
Il filmato mostra Harry mentre aiuta alcuni ragazzi a montare una tenda che servirà per fare festa alla figlia di uno di loro, che la band incontra all’interno della baraccopoli. La bambina ha tre settimane e Harry ricorda come un sostegno da parte di tutti possa donare educazione, scuola, lavoro per lei e per la sua famiglia “Posso vedere a cosa servono i soldi raccolti da Comic Relief”.
Le riprese si spostano nella scuola, dove Harry spiega Questi bambini diventeranno i futuri insegnanti e dottori di questo paese. Questo è il perfetto esempio di come i vostri soldi possono fare la differenza.

Viene mostrata quindi la visita della band al pronto soccorso, di cui Harry racconta “E’ stata dura, non mi aspettavo mi colpisse così. A casa guardi un bambino così piccolo e pensi a come sarà da grande, quale scuola frequenterà, per quale squadra di calcio farà il tifo…ma qui i genitori sperano solo di poterlo portare a casa dall’ospedale, perché hanno la dissenteria, la malaria o l’anemia. Questo piccolo bimbo di 3 anni ha la malaria e sta malissimo, è anemico e non ha neanche la forza di piangere.” Poi, tra le lacrime, Harry spiega “Noi abbiamo dovuto lasciare la stanza perché eravamo sopraffatti dalle emozioni, ma loro non possono andarsene via, loro devono stare qui ogni singolo giorno. E’ stato davvero molto intenso.”

Riprende il giro in ospedale, Harry incontra la piccola Guendoline di due mesi, poi la band fa visita al centro vaccinazioni ed Harry spiega “Questi sono i bambini fortunati, qui una vaccinazione fa la differenza tra la vita e la morte. Questo viaggio mi cambierà per il resto della mia vita. Non essere la persona che resta seduta nella sua camera pensando di non poterli aiutare, perché puoi farlo.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere l’esperienza di Louis e vedere il video completo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • BELIEBER FOREVER

    Bravi ragazzi!!

  • Ale98 one Directioner 4ever

    non vedo l’ora di vedrli, quelli che ho visto erano fantastici :-) quello che mi è piaciuto di più è dove ho visto Zayn piangere :oops:

  • directioner_horan

    harry ha dtt delle cose molto profonde,:cry: cm si fa a nn amarli:?: ? sn dolcissimi:wink: , bellissimi, e anke profondi, solidali e nn ci sn parole x descriverli:o :-) , directioner4ever, grazie di esistere ragazzi! :D

  • i love 1d

    È poi loro sarebbero i montati eh:(
    Sn i ragazzi più dolci e sensibili di questo mondo:”)))))
    Continuate cosi siete grandi;)
    One D. Vi amo tantissimo :’D

  • Mrs.direction2000

    Amori miei questo significa essere famosi e avere fama!!!! cioè dedicare un pò di tempo per trovare gente che se avrebbe anche solo due-tre euro sarebbe stato al settimo cielo ecco anche perchè i 1D sono stati generossisimi a sponsorizzare il red nose day dove vengono salvate più di mille vite che vivono anche peggio di noi.Di solito diciamo”ma come è fortunato ad avere…” oppure”I miei genitori non mi comprano mai niente come vorrei essere ricca!!!” ma questo farà anche più problemi.Io se fossi ricca una maggior parte di soldi li metterei in beneficenza per ogni associazione.A volte penso come sarebbe essere lì con questa gente che muore di fame mentre noi siamo qui in mezzo alla teconologia che ci sta affogando a volte nell’arroganza per cose inutili oppure mentre per esempio non vogliamo x esempio del pesce e lo buttiamo NO!Questo è più che sbagliato per chè non ci pensate e dite”Uhm.. e se x caso mi piace??” dopo aver detto questo GENTILMENTE COMMENTATE SENZA INSULTI IO HO DETTO QUELLO CHE PENSAVO E KE SECONDO ME DOVEVA ESSERE DETTO :D un bacio sopratutto x chi adesso sta soffrendo in guerra e x fame :( QUESTE COSE NON VI RENDONO TRISTI!? a me mi fa venire angoscia e ansia ma sopratutto paura e debolezza E A VOI!? :cry::cry:un kiss ciaoooo!!!

    • Mrs.direction2000

      Come ha detto Louis“Guardare i film non ti fa capire come realmente viva questa gente, è quando sei qui che comprendi che è tutto reale. Vivono dietro alla discarica dove gettano i rifiuti e dove vanno in bagno.
      Sono gente fantastica, i ragazzini ci sono corsi incontro e sono andati tutti attorno a Zayn per vedere i tatuaggi, poi ci hanno stretto le mani…è gente adorabile ed è per questo che vogliamo fare la differenza, perché loro hanno a che fare con tutto questo e non dovrebbero.
      Il loro spirito e la capacità di sorridere sono incredibili, è una boccata d’aria pura vedere gente semplice che non possiede nulla ma nonostante tutto sorride così facilmente, poi pensi alla gente che gira per le strade di Londra con le loro facce…ehm…da c**o“.

      “E’ lunedì mattina e stiamo facendo visita all’ospedale per bambini, alcuni di loro sono qui da settimane. Incontreremo i loro parenti per capire cosa non va.” Louis incontra la nonna di una bambina malata e racconta le sue impressioni “E’ stata la cosa più dura che io abbia mai fatto.” vorrei dire alle HATER che non sanno cosa si perdono ad amare questi ANGELI!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!! io ho finito ciaooooo!!! :mrgreen: :!::!::!::!::idea::idea:

  • Kebabbara

    Sono sempre più fiera e orgogliosa di essere una directioner. Vi amo ragazzi!♥

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: