Star

Selena Gomez: i singoli Come And Get It e Rule The World (e niente duetto con Taylor Swift)

Selena Gomez ha annunciato che Come And Get It sarà il singolo di lancio del nuovo album e uscirà ad aprile.

Nel corso di un’intervista con HitFix in occasione della premiere americana di Spring Breakers, Selena ha rivelato il titolo del singolo che lancerà il nuovo attesissimo album, previsto anch’esso in primavera. Ma non si è fermata qui, Selena ha infatti rivelato che nell’album non ci sarà un duetto con Taylor Swift, come la stampa aveva ampiamente sperato Non esiste alcun duetto con Taylor Swift nel mio nuovo album. Mi piacerebbe tantissimo, ma al momento non è stato possibile. Taylor è venuta in studio con me solo perchè volevo farle ascoltare l’album e sentire il suo parere.”

Nella stessa intervista, Selena ha dato alcune anticipazioni sull’album Sarà molto electro-pop-dance. In questo sono state fondamentali l’influenza di Skrillex e la mia esperienza sul set di Spring Breakers, ma non sarà il genere ‘brava ragazza diventata cattiva’, è solo musica, quindi sarà divertente.

Se vuoi ascoltare un assaggio della musica electro-pop-dance del nuovo album di Selena, :arrow: clicca sulla pagina 2 (sotto il video) per scoprire audio e testo del nuovo brano Rule The World trapelato in rete!

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: