Star

I Croods: nuova clip in italiano e i poster dei personaggi

Il 21 marzo 2013, arriverà in Italia, I Croods, il nuovo film Dreamworks Animation, distribuito dalla Twentieth Century Fox, scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders. :-) La storia racconta di una famiglia preistorica formata da Grug, Ugga, Hip, Sandy, Tonco e la nonna, costretta a intraprendere un viaggio per trovare una nuova casa dopo che un terremoto ha distrutto la sua. L’avventura, che sembrava nata dalla sfortuna, si rivelerà un viaggio interessante e pieno di emozioni, che cambierà del tutto il loro modo di vivere il mondo. :!:

Durante il loro viaggio I Croods incontreranno creature straordinarie di tutte le forme e dimensioni! :o  L’animaletto più divertente però è sicuramente Laccio, il bradipo dal pelo rosso che accompagna Guy nelle sue avventure… facendogli anche da cintura! Laccio è molto furbo e Guy lo considera non un semplice animale, ma un vero amico. :wink: Non tutti però sono della stessa idea… anzi qualcuno vorrebbe addirittura mangiarselo!

Tra gli animali speciali del film c’è anche Douglas, l’amico a quattro zampe di Tonco che sembra uno strano incrocio tra un cane e un coccodrillo. Un sorriso di denti acuminati :mrgreen: non basta a nascondere il carattere amichevole e giocoso del “miglior amico dell’uomo preistorico”!

Anche tu hai un animale domestico che consideri come un vero amico?
Guarda questa divertentissima clip e raccontaci qualcosa del tuo animaletto del cuore!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: