Star

Miley Cyrus: l’anello si è rotto, ma il fidanzamento con Liam Hemsworth no!

miley-cyrus-giardino-casa

Miley Cyrus è al centro dei gossip che negli ultimi giorni stanno insinuando la fine del fidanzamento con Liam Hemsworth e il conseguente annullamento del matrimonio annunciato l’anno scorso.

Recentemente Liam Hemsworth è stato al centro dei pettegolezzi in rete, che lo vogliono immischiato in una serie di flirt, uno dei quali con l’attrice January Jones (te ne abbiamo parlato qui), poi Miley è stata fotografata senza l’anello di fidanzamento al dito, infine Liam si è recato da solo in Australia. Questi elementi sono bastati alla rete per decretare la fine del fidanzamento di Miley e Liam e il conseguente annullamento del matrimonio. :?

La stessa Miley è scesa in campo per difendere la sua privacy e anche la sua relazione con Liam, parlando attraverso alcuni messaggi su Twitter “Quel momento imbarazzante in cui qualcuno parla e ci metti tutta te stessa per non urlare le peggio cose”, poi la star ha risposto ad una ragazza che aveva raccontato di aver portato l’anello di fidanzamento in riparazione “E’ pessimo! Ho appena vissuto una situazione simile, ad eccezione del fatto che quando accade a me tutti quanti dicono che il mio matrimonio è annullato.” :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: