Star

Scary Movie V: poster italiano e anticipazioni sul film più pazzo della stagione

scary-movie-poster-italiano

Scary Movie V, diretto da Malcolm D.Lee, con Lindsay Lohan, Charlie Sheen e Ashley Tisdale, Terry Crews, Kate Walsh e Mike Tyson, è l’ultimo capitolo della divertentissima saga cinematografica che si prende gioco dei grandi successi del cinema con spirito irriverente e battute allusive :D . Il 18 aprile il film sarà nelle sale italiane distribuito da Lucky Red Distribuzione.

Il film racconta le avventure inverosimili di Pierre, regista di una compagnia di ballo francese, e di Jody e Kendra, due ballerine particolarmente competitive che faranno di tutto per ottenere la parte principale dello show. :roll: Tra prove generali, presenze spiritiche, maledizioni e balletti, il film è un condensato di citazioni esilarante di film famosi come Il Cigno Nero, Inception, 127 Ore, L’alba del pianeta delle scimmie, Paranormal Activity.

Nel cast del film appaiono anche Lindsay Lohan e Charlie Sheen (che, dicono le indiscrezioni, moriranno già alla prima scena 8O) e la fantastica Ashley Tisdale, che con la sua ironia e il suo senso dell’umorismo sarà una protagonista perfetta.

Anche tu non vedi l’ora di sbellicarti dalle risate con questo pazzo film?

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: