Star

The Host: guarda le featurette con Saoirse Ronan, Max Irons e Stephenie Meyer

saoirse-ronan-the-host

Il 28 marzo uscirà in Italia The Host, il nuovo film diretto da Andrew Niccol e ispirato al nuovo romanzo sci-fi L’Ospite di Stephenie Meyer. Cosa dobbiamo aspettarci da questo film così atteso? Ce lo spiegano Saoirse Ronan, Max Irons e Stephenie Meyer in due “dietro le quinte” del film.

The Host è un film sulla natura umana e su come l’amore sopravviva oppure no nelle situazioni difficili” dice Stephenie Meyer, che con questo racconto ha voluto sottolineare ancora una volta la potenza di un sentimento capace di unire persone anche molto differenti (addirittura esseri umani e alieni… o, come in Twilight, esseri umani e vampiri! :D )

Max Irons parla invece di come l’amore per una persona possa portare a compiere anche delle azioni apparentemente irrazionali e senza senso. Nel film, ad esempio, Jared continua a sperare che Melanie sia ancora viva anche se un potere alieno chiamato il Viandante si è impossessato del suo corpo.

Anche secondo Saoirse Ronan The Host è un film che parla prima di tutto d’amore, anche se i due personaggi da lei interpretati – Melanie e il Viandante – devono combattere tra loro per sopravvivere! Nella seconda featurette che ti presentiamo Saoirse spiega quanto sia stato entusiasmante e allo stesso tempo difficile interpretare due personaggi insieme!

Guarda i video e dicci: anche tu non vedi l’ora di vedere The Host, vero?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: