Star

Nick Jonas protagonista del film Careful What You Wish For

nick-jonas-film-careful-what-you-wish-for

Nick Jonas farà parte del thriller Careful What You Wish For, le cui riprese inizieranno il prossimo mese. E’ stato lo stesso Nick a dare la notizia ai fan su Twitter “Lieto di annunciare che mi unirò al cast del film Careful What You Wish For.

Il film segnerà il primo ruolo da protagonista per Nick Jonas in una pellicola cinematografica non musicale, anche se Nick ha già dato prova di essere un artista completo davanti alla cinepresa in Hannah Montana, Jonas L.A., Camp Rock e anche sul palco coi Jonas Brothers e How To Succeed in Business Without Really Trying.
In Careful What You Wish For, Nick interpreterà Doug, un bel ragazzo che trascorrendo l’estate al lago incontra e si innamora di Lena (Isabel Lucas), una bellissima donna che vive nella casa accanto e il cui marito, un finanziere di successo, è sempre lontano. Quando il marito di Lena muore in circostanze misteriose, lasciando una milionaria polizza di assicurazione sulla vita, la relazione tra Doug e Lena viene messa in discussione.

Regista del film è Elizabeth Allen, che aveva già lavorato a Ramona and Beezus, mentre la protagonista femminile è Isabel Lucas, già vista in Transformers: La vendetta del caduto e nel video musicale Give Me Love di Ed Sheeran. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: