Star

Selena Gomez: ho fatto piangere Justin Bieber

selena-gomez-david-letterman

Selena Gomez è stata ospite del programma televisivo americano The Late Show With David Letterman, insieme al quale ha parlato del film Spring Breakers, di Harmony Korine, James Franco e Justin Bieber.

Con la sua proverbiale ironia, David Letterman non si lascia sfuggire un commento sull’outfit di Selena Stai indossando un abito a metà? a cui l’attrice risponde divertita “Dici sempre così!” :lol:
La conversazione si sposta quindi sul genio (a volte incompreso) di Harmony Korine e il progetto Spring Breakers, che è stato girato insieme a studenti veri nel corso delle vacanze primaverili. David chide quindi a Sel E’ stato facile lavorare con gente ubriaca fradicia? e Sel risponde “Non è stato facile, ma almeno è stato divertente!”

A proposito dei colleghi, Sel spiega che per quanto sia un visionario e i suoi progetti siano spaventosi, Harmony Korine è in realtà una persona normalissima, che conduce una vita tranquilla insieme alla moglie Rachel e alla loro figlia Lefty Bell, di cinque anni.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto Selena di James Franco e di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 194 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: