Star

The Host: Saoirse Ronan rifiuta la controfigura per le scene pericolose del film. Guarda la featurette!

IMG_5065.CR2

Saoirse Ronan interpreta Melanie Stryder e Viandante in The Host, il nuovo film diretto da Andrew Niccol e ispirato al nuovo romanzo sci-fi L’Ospite, di Stephenie Meyer, che uscirà in Italia il 28 marzo 2013. :D

Come abbiamo visto nella featurette qui, per Saoirse Ronan interpretare due personaggi di grande carattere come Melanie Stryder e Viandante è stata una sfida difficile ma elettrizzante, che lei ha affrontato con grande entusiasmo :!:

Melanie Stryder è la protagonista della storia, una ragazza che fa parte del gruppo di ribelli umani che combatte contro l’invasione aliena e che con il suo spirito deciso e passionale saprà resistere al potere dell’alieno che si è impossessato di lei :wink: . Viandante invece è il potere alieno che ha invaso il corpo di Melanie. Questo essere proverà in tutti i modi a cancellare i ricordi della ragazza e a piegare la sua volontà per scoprire dove si trova il rifugio degli ultimi ribelli. :?

Questi due personaggi hanno un bel caratterino, tanta forza di volontà e tantissimo coraggio. :wink: Ma pensi che Saoirse Ronan sia da meno? No no, la nostra bella attrice ha coraggio da vendere, tanto che ha rifiutato di farsi sostituire da una controfigura nelle scene più pericolose del film :o , come ad esempio quella in cui si lancia nel vuoto saltando da un balcone!

Guarda la scena del salto e scopri l’intervista a Saoirse Ronan in questa nuovo featurette che abbiamo trovato per te!
Cosa pensi del suo coraggio?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: