Star

Cody Simpson: ultimo concerto al Believe Tour (e nuova canzone)

cody-simpson

Cody Simpson ha concluso la sua esperienza al Believe Tour di Justin Bieber ed è tornato negli Stati Uniti.

Dopo giorni di tour insieme a Justin e Carly Rae Jepsen, quello di ieri sera a Parigi è stato l’ultimo concerto d’apertura di Cody, durante il quale ha fatto un’apparizione anche Justin per ringraziare l’amico, gesto seguito poi da un messaggio su Twitter Sono uscito durante l’esibizione di Cody Simpson perchè è un grande amico. Grande talento. Grazie per aver fatto parte del tour.”
Da parte sua, Cody ha risposto a Justin “Grazie Justin Bieber. Mi sono divertito! Grazie per essere un compagno fantastico per me. Mi mancherà essere in tour con te fratello!

Cody ha spiegato “Oggi prendo il mio volo di ritorno per Los Angeles dove tornerò in studio per lavorare a nuova musica chiaramente non prima di aver promesso un ritorno in Europa “Ho passato momenti pazzeschi in Europa. Ho potuto incontrare tante culture e tanti fan. Tornerò presto, lo prometto.”
E a proposito del lavoro da fare in studio di registrazione, Cody ha anticipato una piccola anteprima di un brano appena scritto. La canzone è stata cantata da Cody in una strada in Olanda, dove il cantante ha girato un nuovo video musicale. In attesa del video ufficiale, guarda la clip qui sotto per ascoltare l’anteprima e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: