Star

Justin Bieber al Moulin Rouge e foto da Parigi (-3 al concerto di Bologna del 23 marzo 2013)

Justin Bieber puts on a show for his Parisian Beliebers [USA ONLY]

Justin Bieber è stato al Moulin Rouge lo scorso lunedì, dove ha assistito allo spettacolo di cabaret più famoso al mondo.
Il Believe Tour ha fatto tappa a Parigi, dove Justin si è esibito in concerto ieri sera al Palais Omnisports de Paris-Bercy. Nei giorni precedenti, Justin ha assaporato tutte le migliori esperienze che la Ville Lumière offre, prima fra tutte il Moulin Rouge, appunto.

Il locale aveva riservato 23 posti per Justin e il suo staff, che all’entrata si è nascosto dietro un ombrello (guarda il video qui sotto). Incredibilmente, il gruppo non è rimasto fino al termine dello spettacolo e Justin si è perso il Can Can finale, ma non prima di aver fatto un giro nel backstage per complimentarsi col cast.
Proprio nel backstage, Justin ha fatto un incontro molto particolare, come spiega una delle ballerine “Justin Bieber mi ha vista in topless. Fortunato!” :oops:

Nell’attesa che il Believe Tour arrivi in Italia per il concerto di Bologna del 23 marzo, guarda le foto dal concerto di Justin a Parigi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: