Torna il cartone animato dei One Direction col secondo episodio di The Adventurous Adventures of One Direction.
Il racconto riprende esattamente da dove si era interrotto, quindi con Zayn Malik immerso nella spazzatura, il quale però riesce a liberarsi e si ricongiunge finalmente coi compagni Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.
Tra forniture a vita di cereali Taco’s e una sbadigliatrice rumorosa che non porta Niall a cena da Nando’s, tra la paura di Liam per i cucchiai, i riccioli di Danielle Peazer (sì, c’è anche lei) e quelli della ragazza di Harry (no, decisamente non è Taylor Swift ), scopri la missione che zio Psymon ha affidato ai suoi eroi.
Clicca qui per vedere l’episodio precedente, mentre qui sotto puoi trovare il seguito. Se preferisci, il primo video è sottotitolato in Italiano!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sto morendo dalle risate!!! Ahahahahahah!!!!



bellssimoooooooooooooooooooooooooo XD
AHAHAHAHAHArotoloAHAHAHAHAHAcrepoHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Che carinoooooooo!!!!!Non riesco a smettere di ridere!!!!!È fantastico Liam che ha paura dei cucchiai,Harry con quella “nonnetta” e Niall con la ragazza che sbadiglia!!!!!Ahahahaha!!!
wow..fa cacare come loro
Ma scusa se non ti piacciono che cavolo vuoi scusa stai solo zitta!!
I Love U Zayn!!!!!
like
justin è bravo quanto gli one direction.
allora senti l’unico che fa cacare sulla faccia della terra è justin BIBERON con quella faccia da cretino che si ritrova …bhe ora ti saluto non voglio avere a che fare con le fan di BIBERON









SOLO A PENSARLO MI VIENE DA VOMITARE
justin fa schifo però lo rispetto perchè è un cantante come tanti ma tu devi rispettare i One Direction perchè non hai il diritto di insultarli!!
mi sembri una bìmbamìnchìa
Scusami bella, ma se ti fanno “cagare” perchè hai guardato il cartone animato? Perchè sei lì a leggere le notizie dei 1D?E poi Justin Bieber è solo un bambino viziato che non ha rispetto, visto quello che ha fatto a una fan che portava il braccialetto dei 1D…e poi se i ONE DIRECTION non piacciono a te non vuol dire che fanno schifo! Se no non sarebbero star mondiali, non credi?

































Vuoi un consiglio?! CRESCI!!
justin mi piace, e non lo offendo ma anche se non mi piacesse non farei dei commenti del genere, scusa ma non ti capisco, loro sono la ragione di vita di molte persone (anche la mia) e anche justin lo è quindi dovresti saperlo che non ti conviene commentare in questo modo. quindi avresti fatto meglio a non scrivere niente.
Che forti che sono