Star

One Direction per The You Generation: disegnano, giocano a calcio e imitano le celebrità, guarda il video!

one-direction-the-you-generation

I One Direction hanno partecipato al lancio mondiale di The You Generation, il progetto ideato da Simon Cowell che porterà a scoprire decine di nuovi talenti del web nel corso del prossimo anno.

Il video introduce prima la novità di The You Generation, un canale YouTube che servirà per scoprire nuovi talenti in tutto il mondo, a cui chiunque può partecipare prendendo parte ai vari contest che saranno presentati ogni settimana e suddivisi in decine di categorie.
The You Generation è stato stato lanciato nel backstage del concerto dei One Direction, poco prima che la band salisse sul palco della Capital FM Arena di Nottingham.

Anche Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik sono stati contagiati dallo spirito del progetto e hanno mostrato alcuni dei loro talenti nascosti.
Liam è riuscito a fare venti palleggi in un minuto ed è stato festeggiato dai suoi compagni che lo hanno preso amorevolmente a calci nel sedere. :roll:
Zayn ha dovuto disegnare il suo membro preferito dei 1D, dalla tela è quindi uscito un Louis in versione cartone animato con un mento chilometrico, immagine di cui il vero Louis non si è mostrato molto entusiasta. :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il video e scoprire cos’altro hanno combinato i One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: